tf62
Forumer storico
Ciao grazie quel valore 28000-200 l'ho ipotizzato per chiusura T+2, tra oggi e domani chiuderemo un semplice T-1,il primo del Tracy iniziato il 18,tra l'altro se dovessimo partire negativi poi ho un cambio segno Astro di breve che agevolerebbe la partenza del T-1,ma non tradero' queste robe qui sono scelte di vita.sei sempre il migliore, nn c'è nuilla da fare, pare si avviano proprio per i 28000
Credo in realtà che sia impossibile fare una classifica su chi sia il migliore(tra l'altro manca l'arbitro) dato che i metodi sono diversi non possiamo comparare un metodo come il mio che opera su T+1/T+2/T+3 con chi fa day trading o T-2 e T-1 peggio ancora Elliot o scalping sono mondi diversi e poi il money management cambia il mio è duro perchè implica mancanza di lavoro e pensione della serie il rosso non bisogna proprio vederlo non è contemplabile stop.
Ovviamente il sistema in meno di 3 mesi ha tirato circa 12500 punti a contratto senza leva quindi direi per me ha performato bene, ma se ci paragoniamo ai grandi Traders del passato da Gann a Dennis ecc ecc ti rendi conto di quanto siamo lontani dall'eccellenza, a me gente che è piena di se e non ha tradato il 2008-2009 a leva profonda fa semplicemente ridere vedrai quando aumenterà la vola come verranno spazzati via dai mercati
Gente che è talmente arrogante che è convinta di avere i mezzi intellettuali di cambiare il costrutto principale della metodologia ciclica che è in essere da un secolo, personalmente ho inserito nella ciclica classica i setup e l'Astro la mia Astro e non potrebbe essere diversamente perchè Mr Gann non l'ha rivelata.
Il lungo periodo implica un attenzione mi frulla in mente da una 20ina di giorni(ne ha parlato ieri anche l'amico Daniele26)sull'ipotesi di un annuale a 3 T+4 brevi con chiusura Gennaio-Febbraio ovviamente nulla di scientifico e tradabile solo ipotesi tanto quando partirà ce ne accorgeremo come ad Ottobre 2022 sul Biennale quindi quando vorranno..........risponderemo presente.
Alla prossima