Uno sguardo all'indice Spmib (71 lettori)

tf62

Forumer storico
Il 24 agosto sosteneva di un t+2 , nato 8 agosto...in alternativa si (ipotesi residuale) il 18 un t+3
Ma non importa, nessun problema🙂
Ecco il ns amico multi-nick Gabbiano che aveva previsto 30400-600 dall'amico Azzecca risultato ottenuto 27600 è un errore di soli 3000 punti non importa;) lasciamo perdere quelli fatti con nick Gabbiano previsti 30000 fatti prima i 20250.
Si vede che la ciclica proprio non ti entra l'8 Agosto prezzo fatto 27771 200 punti di differenza con il 18, ma se entravi l'8 guadagnavi o perdevi, e se entravi il 18 guadagnavi o perdevi erano 2 setup segnalati e raccontaci Gabbianello il setup del 31 Luglio con prezzo 29600-800 top del T+3 tu l'hai segnalato, col c...zzo per te si andava a 30400 e irridevi la ciclica dicendo che era superata con la geometria del.....poi con il nick Gabbiano inverso santo subito ma come rinneghi la ciclica e poi segui l'inverso.
Non ti lamentare se non prendi i like gli utenti chi cambia nick non lo apprezzano
Saluti Gabbiano

valgri

Valter : Born in 1965
Non eo a cosa ti riferisci, ma.stai sereno cancello il mio post, sei troppo aggressivo per me-)

Se cambio.nick lo faccio.perche a olte.dimenticp la pwd...o magari mi cancello. Detto questo tranquillo, non devi amarmi-) Alcune cose che scrivi sono interessanti e se riuscissi a rendere meno aggressiva la tua comunicazione, forse potrai averne beneficio
Ma cribbio !! Per me è scontato che se qualcuno entra a casa mia ed inizia a criticare ( per l'ennesima volta ) il mio operato , dovro' rispondere in modo fermo ed adeguato all'intruso , non trovi ?

tf62

Forumer storico
Io non ho criticato nessuno, ho solo fatto presente che a volte ci si vanta di qualcosa senza motivo. A molti piace evidentemente cosi.

La risposta è stata secondo me è stata sgarbata (oltre che piena di riferimenti falsi).

Detto questo avrei potuto evitare, ho cancellato il post e finisce qua. La vita è breve -) non perdiamo tempo in chiacchere inutili

Ciao
Vedi Gabbiano la risposta è stata ferma , risoluta,veritiera è il mio carattere, ora vieni qui a criticare è un tuo diritto, il problema è che sei ciclicamente incompetente e te l'ho già detto tempo fa, critichi il fatto che io abbia dato la partenza del T+2 l'8 Agosto ma cosa avevo spiegato qui a beneficio dei neofiti ?Che l'unica maniera affinchè quel T+2 troncasse sarebbe stata la partenza di un T+3 e cosi è stato quando parte un ciclo superiore ,partono tutti i nuovi sottocicli,per es se al 35gg di questo T+3(18 Agosto) va tutto giu' perchè ti parte l'annuale tu verrai qui a dire che il 18 Agosto non era partito il T+3 o finalmente capirai che quando parte il ciclo superiore i precedenti troncano?
Prendi appunti Gabbiano che sei all'ABC della ciclica, vedi la differenza tra te e me che io che non capisco una mazza di Elliott. di day trading non vado a criticare chi padroneggia quei metodi.
Veniamo al tuo vero problema con il sottoscritto i Like(non sei l'unico .....azz come stiamo messi), ti do un consiglio spassionato ti fai un paio di anni di palestra poi ti apri un bel profilo su TIK TOK e su Instagram dai consigli sul benessere fisico e sai quanti like prendi e ti pagheranno pure qui con la Borsa like non ne prendi se non cambi registro

tf62

Forumer storico
L'essenziale ricordarci che nessuno con le tecniche attuali è in grado di prevedere un T+3 negativo quindi oggi abbiamo per l'ennesima volta la conferma che dal 2010 un T+3 nella piu' pessimistica delle ipotesi fa il suo max tra il 15-20gg dalla sua partenza,questo aspetto noto che continua a non essere considerato dai ciclici,contenti loro.
Oggi e Lunedi setuppino Astro siamo all'inizio della finestra temporale tra il 20-27gg per il max del primo T+2 del T+3 in essere dal 18 Agosto
Allora signori lasciamo le chiacchere(per il momento) che alla fine fanno anche ridere,questo il post di venerdi alle 14(il max è stato fatto alle 13,35 circa) e ancora una volta il setup Astro segnalato va a segno,fatti non elucubrazioni mentali, ora al netto della chiusura Tracy su cui non opero, in chiusura di T+2 dovrebbe essere messo nel mirino(almeno)dal mercato la solita area 28000-200.
Score dei setup Astro segnalati al momento 100% poi ovviamente prima o poi qualcuno fallirà(forse)
Alla prossima

Piccione

Abbasso la crisi
Allora signori lasciamo le chiacchere(per il momento) che alla fine fanno anche ridere,questo il post di venerdi alle 14(il max è stato fatto alle 13,35 circa) e ancora una volta il setup Astro segnalato va a segno,fatti non elucubrazioni mentali, ora al netto della chiusura Tracy su cui non opero, in chiusura di T+2 dovrebbe essere messo nel mirino(almeno)dal mercato la solita area 28000-200.
Score dei setup Astro segnalati al momento 100% poi ovviamente prima o poi qualcuno fallirà(forse)
Alla prossima
sei sempre il migliore, nn c'è nuilla da fare, pare si avviano proprio per i 28000

Users who are viewing this thread

Alto