valgri
Valter : Born in 1965
GrazieCiao no riguarda i cicli di lungo ossia quelli partiti nel 2020 ove sul ns è partito almeno un T+8, Sp500 è debole ed in difficoltà con l'area 4200-300, i loro max sono lontani
GrazieCiao no riguarda i cicli di lungo ossia quelli partiti nel 2020 ove sul ns è partito almeno un T+8, Sp500 è debole ed in difficoltà con l'area 4200-300, i loro max sono lontani
Quindi , se ho capito bene (sai che non mastico la ciclica), dagli inizi di giugno i prezzi dovrebbero flettere; e se ci trovassimo di fronte alla chiusura di cicli superiori, il prezzo fletterebbe in maniera importanteE fatto anche questo(26000-200) i primi di Giugno diversi aspetti Planetari e Quadrati naturali convergono con ottima probabilità il prezzo si piegherà al tempo dando adito ad un inversione, siamo in chiusura di T+1 hanno ancora qualche giorno per estendere ma il tempo per la chiusura sussiste
Alla prossima
Quindi , se ho capito bene (sai che non mastico la ciclica), dagli inizi di giugno i prezzi dovrebbero flettere; e se ci trovassimo di fronte alla chiusura di cicli superiori, il prezzo fletterebbe in maniera importante
Ciao, mi permetto di chiedere, aver fatto u t+2 positivo è un vincolo di avvenuta chiusura t+4?Ciao come sappiamo i setup non hanno polarità,se in quel setup dovessimo arrivare con un top T+1(presumibilmente partito) da li avremo inversione per la chiusura del T+2/T+3.
Si scenderemmo in modo evidente solo qualora dovessimo ancora chiudere il T+4, ma un T+2 positivo l'abbiamo fatto
Ciao, mi permetto di chiedere, aver fatto u t+2 positivo è un vincolo di avvenuta chiusura t+4?
Complimenti tf62, ti seguo sempre in silenzio con estrema attenzione ed ammirazione. Riesci a spiegare come ottieni i livelli di inversione di trend? GrazieE fatto anche questo(26000-200)
Complimenti tf62, ti seguo sempre in silenzio con estrema attenzione ed ammirazione. Riesci a spiegare come ottieni i livelli di inversione di trend? Grazie
Questa caratteristica farà la differenza e permetterà di essere profittevole solo al 20% circa di chi opera sul lungo - lunghissimo periodo ...Ciao grazie uso setup Astro che ovviamente variano da mercato a mercato e quadrati del nove rispetto al tempo, rispetto al prezzo, quadrati setup-del range ecc..ogni anno la struttura del mercato di interesse muta ed è abilità dell'analista trader identificarla
Il tutto corroborato dall'analisi ciclica con metodo Top-Down
Ciao
Che si arrivi con un minimo agli inizi di giugno?Non è vincolo totale ma nelle statistiche in mio possesso dal 2010 è accaduto rare volte che sia stata negata la partenza, comunque abbiamo anche la stranezza di un max fatto al 19gg del presunto T+4 che è nota stonata, stiamo a vedere puo' darsi che risolvono il tutto con un doppio minimo dato che area 25400 circa è supportiva del T+4 da seguire con attenzione