tf62
Forumer storico
In giornate come quella odierna mi torna in mente un 'espressione usata nel recente passato da tf :in tal caso picchierebbero come i fabbri ...
Alla prossima
In giornate come quella odierna mi torna in mente un 'espressione usata nel recente passato da tf :in tal caso picchierebbero come i fabbri ...
Potrebbe essere partito oggi un T+1 o è ancora troppo presto ? ..
Siamo al prequel in cui i fabbri diventeranno lavoratori indefessi, i tempi non sono ancora maturi, intanto in questi giorni Setuppino Astro vediamo se intercetta un min di breve, su Sp500 area 3850 supp. imp del T+3, sul ns siamo al supporto di cui abbiamo parlato,poi di rilievo la solita area decennale dei 24200-500, gli eccessi si pagano sempre
Alla prossima
Ottimo , grazie...Ciao siamo al 64gg in realtà abbiamo idoneità anche per la partenza di un T+3 ovviamente per la certificazione necessita un T+1 positivo, tempi e prezzi idonei
Hanno troncato quindi?Ritornando sul discorso del Tracy oggi 8gg direi che non sono tollerabili nuovi max pertanto se dovessero farli da domani hanno troncato il che ci porta a rafforzare l'idea della partenza di un nuovo T+3 dal 20 Marzo, infatti quando partono cicli maggiori t-1-tracy e talvolta t+1 vengono esautorati per questo motivo non amo t-1 e tracy-ovviamente mi riferisco al ns mercato
Alla prossima
Hanno troncato quindi?
quindi tu vedi un di nuovo un 27000 di fib a breve?? io dico he oggi l hanno fatta grossa e venerdì lo rivedo a 25400 di fib in chiusura Saluti caroSe ti riferisci al tracy se domani fanno nuovo max assolutamente si, pare che vi siano grandi probabilità di partenza T+3 il 20 e come da copione il tracy viene esautorato vediamo cosa propongono in chiusura T+1
Ciao