Uno sguardo all'indice Spmib (6 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Al volo che siamo di Sabato, intanto ringrazio i lettori che apprezzano i miei interventi, situazione ciclica T+3, siamo al53gg ricordiamoci che da statistica non sono consentiti nuovi max dal57gg altrimenti implica la nascita del nuovo T+3 e se dovesse rompere 28200 non si fermerà a 28500, quindi nuovi max si possono fare fin verso la fine della prox settimana oltre è nuovo T+3, della serie prevenire è meglio che curare. Per chi è bravo con l'Astro ha capito cosa rappresentava il 2 da dove è partito il movimento sicuramente qualcuno bravo e silente è presente dietro lo schermo.
Abbiamo l'anomalia del ns che sovraperforma al momento Sp500,quindi non meravigliamoci se dovessero in modo inedito chiudere il T+3 con un misero ritraccio di 1000 punti, ovviamente ci auguriamo che l'intermedio abbia uno svolgimento regolare, con premessa che il mio sistema non è short
Alla prossima

hai una proiezioni ipotetica sul "dopo" ipotizzando nuovo T+3 e nuovi max?
 

valgri

Valter : Born in 1965
hai una proiezioni ipotetica sul "dopo" ipotizzando nuovo T+3 e nuovi max?
Il 27 Febbraio tf scriveva :In teoria la rottura di area 28200 avrebbe un potenziale fino ai 31000 circa, ma non credo che il tentativo di rottura venga fatto con il prox T+3 piu' probabile con la partenza del prox T+4, nei prossimi giorni scrivo qualcosa sui cicli di lunghissimo su Sp500 ed il ns e sulle probabili differenti dinamiche afferenti ai 2 mercati
Magari puo' essere utile ...
 

tf62

Forumer storico
hai una proiezioni ipotetica sul "dopo" ipotizzando nuovo T+3 e nuovi max?

Ciao Fo intanto ne sapremo di piu' sull'attuale T+3 alla fine della prossima settimana, e preferirei un andamento regolare quindi T+3 ancora da chiudere, premesso il tutto per il T+4 al momento l'analisi dei dati mi porta ad una Chiusura Maggio-Giugno con prevalenza Giugno
 

tf62

Forumer storico
Il 27 Febbraio tf scriveva :In teoria la rottura di area 28200 avrebbe un potenziale fino ai 31000 circa, ma non credo che il tentativo di rottura venga fatto con il prox T+3 piu' probabile con la partenza del prox T+4, nei prossimi giorni scrivo qualcosa sui cicli di lunghissimo su Sp500 ed il ns e sulle probabili differenti dinamiche afferenti ai 2 mercati
Magari puo' essere utile ...

Ciao la dicotomia con Sp500 è imbarazzante confrontando i precedenti Max, analizzo meglio i cicli di lunghissimo e poi ne parleremo
 

Ronnie85

Forumer storico
Ciao Fo intanto ne sapremo di piu' sull'attuale T+3 alla fine della prossima settimana, e preferirei un andamento regolare quindi T+3 ancora da chiudere, premesso il tutto per il T+4 al momento l'analisi dei dati mi porta ad una Chiusura Maggio-Giugno con prevalenza Giugno
Ciao Tf62 anche io sono di questa idea:accordo:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Chissà …..

FTMIB.png
 

pelù

Forumer attivo
Eravamo rimasti al 31-01 con l'evidenziare la resistenza del Biennale su Sp500 in area 4220-50, il 2 Febb si sono avvicinati con 4195 battuto di max ed hanno fatto un min venerdi a 4060 circa, sul ns abbiamo superato i 27200 e ci si è diretti verso la fascia successiva di resistenze fino alla max 28200 prima vera resistenza del nuovo Biennale, ma siamo al 39gg e se vogliono chiudere il T+3 intorno al 50-58gg direi che non devono fare nuovi max altrimenti si configurerà un T+3 dai 65gg circa in su e quindi con un min a Marzo, vedremo se lo chiuderanno normale con uno storno di almeno il 7% dal Top effettuato
Alla prossima
Tf2 : Il migliore in assoluto.
 

Users who are viewing this thread

Alto