Uno sguardo all'indice Spmib (12 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
:up: ma la domanda sorge spontanea.... e ora? Se non fosse che domani c'è la pubblicazione del CPI aprirei posizioni corte. Così invece rimango alla finestra.
Chi ha saputo leggere bene il mercato, allertato in questa sede da tf sull'imminente partenza del T+3 del 13 Ottobre , ad ora avrà già messo un bel po' di fieno in cascina e rimanere qualche giorno fuori dal mercato in periodi di difficile lettura non dovrebbe essere un grosso problema ..

Generalmente mi succede di entrare un po' in ritardo e di uscire un po' in anticipo , ma su questo movimento iniziato il 13 Ottobre posso solo straringraziare le indicazioni fornite da tf ...
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
:up: ma la domanda sorge spontanea.... e ora? Se non fosse che domani c'è la pubblicazione del CPI aprirei posizioni corte. Così invece rimango alla finestra.

 

michi68

Forumer attivo

Che si aspettino un'inflazione più bassa delle attese era noto. Infatti, ho detto che domani c'è la pubblicazione del cpi altrimenti avrei aperto posizioni corte.
 

tf62

Forumer storico
Ciao tf per quanto riguarda la 200 giorni il Ftse Mib è stabilmente sopra mentre Sp 500 in questo momento è ancora sotto e sta cercando di chiudere il gap down del 14 Dicembre a 3965,65... La chiusura del T+1 si avvicina ? ...

Ciao uno dei 2 dovrà adeguarsi se su Sp500 ad Ottobre è partito il Biennale romperà dal basso vs l'alto la 200gg daily, sul T+1 si tempi maturi per la chiusura se non già avvenuta
 

tf62

Forumer storico
Chi ha saputo leggere bene il mercato, allertato in questa sede da tf sull'imminente partenza del T+3 del 13 Ottobre , ad ora avrà già messo un bel po' di fieno in cascina e rimanere qualche giorno fuori dal mercato in periodi di difficile lettura non dovrebbe essere un grosso problema ..

Generalmente mi succede di entrare un po' in ritardo e di uscire un po' in anticipo , ma su questo movimento iniziato il 13 Ottobre posso solo straringraziare le indicazioni fornite da tf ...

Grazie di averlo riconosciuto di solito sui forum tutto è dovuto se poi come giustamente ha ricordato Ronnie 85 per caso si sbaglia qualcosa arrivano flotte di Haters a rompere le gonadi, qui nel passato sono andati oltre non potendo criticare gli errori(non c'erano) hanno criticato il metodo a prescindere o lanciare sfide sulle centrature uscendone con figure di m...a epocali,IMHO i forum sono destinati alla desertificazione concettuale
 

valgri

Valter : Born in 1965
Grazie di averlo riconosciuto di solito sui forum tutto è dovuto se poi come giustamente ha ricordato Ronnie 85 per caso si sbaglia qualcosa arrivano flotte di Haters a rompere le gonadi, qui nel passato sono andati oltre non potendo criticare gli errori(non c'erano) hanno criticato il metodo a prescindere o lanciare sfide sulle centrature uscendone con figure di m...a epocali,IMHO i forum sono destinati alla desertificazione concettuale
Capisco che essere criticati gratuitamente non faccia mai piacere e che per una persona preparata sarebbe gratificante confrontarsi con altri quantomeno al suo stesso livello di preparazione ..
Ricordo alcuni periodi dove il tuo metodo è stato messo in discussione , ma come ben ricordi , il " professore " di turno dopo una breve apparizione è stato risucchiato nel suo nulla..
Credo che, chi come te si applica con dedizione , passione e successo in termini di risultati allo studio del possibile andamento dei mercati finanziari e probabilmente non è piu' un ragazzino , abbia raggiunto un grado di esperienza di vita in generale e consapevolezza tale da fargli scivolare addosso queste situazioni .
Sono certo che continueranno ad arrivare ringraziamenti per la tua condivisione .
Con Stima
Valter
 

valgri

Valter : Born in 1965
Su Ftse Mib c'è un evidente ipercomprato ma basterebbe qualche giorno di laterale per scaricare un po' ...

Quel mattacchione di Sp 500 chiude pochi tik sotto la 200 giorni dopo averla superata di un niente in corso di seduta .
Importante la chiusura settimanale di domani ...
 

Users who are viewing this thread

Alto