Uno sguardo all'indice Spmib (20 lettori)

tf62

Forumer storico
Non va oltre i 25100 in settimana a mio avviso e credo che i 25100 una volta fatti ce li scordiamo sino a tt il 2024 Deve sempre a mio avviso ritornare a 23300 entro.fine mese e poi si vedrà se vuole andare prima a 20800 o stare in un range tra 23000 e 24000 Un saluto caro

23300 area chiusura T+2 potrebbe starci se partito almeno annuale chiuderanno piu' sopra tipo 23500, azz Tony ti sei trasformato in ciclico:) fino al 2024 se dovesse bucare again la 200gg non credo che si ferma a 20800....comunque dai step by step.......Ueh sei quello che fa piu' utili di tutto il forum forse messo insieme:brr: da paura
Sempre in gamba
 

daniele26

Forumer storico
Recap siamo al 21gg del T+3/T+4 partito il 13 OTT. e siamo nella finestra temporale idonea ad intercettare il max del primo T+2 dando adito alle procedure per la chiusura del medesimo, abbiamo raggiunto area 24600 la solita resistenza decennale poi divenuta supporto ed ora ridivenuta resistenza.
La rottura della 200gg in daily come noiosamente evidenziato da 7 anni sta facendo il suo lavoro, sarà il ritest dei max del 2020 l'obiettivo di questo T+3? Credo comunque che se ne parli nel prox T+2.
Il lungo periodo, il permanere sopra la 200 in chiusura weekly porterà argomenti positivi alla possibilità che il 13 sia partito almeno un T+5 in tal caso il max potrebbe essere nel primo trimestre del 2023,qualora invece fosse partito il T+6 il max andrà cercato tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024, qualora non fossero partiti T+5 e T+6 deve scendere in modo duro in chiusura T+3.
Bene sempre ricordandoci che si trada il T+2 e T+3, alla prossima
grazie..per la condivisione.
 

valgri

Valter : Born in 1965
IL Ftse mib resiste da alcuni giorni sopra la media 200 giorni e la media 21 è ad un soffio all'incrocio proprio con la 200 giorni .
Sarà Golden cross o shit cross ?....
MEDIE.jpg
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer storico
Non sappiamo se hanno fatto partire ieri con un ritraccio di appena 600 punti circa il T+2 tutto da verificare, comunque sul ns come detto mesi orsono a Novembre abbiamo un setup di medio livello, se dovesse funzionare ovviamente sarà di max, tutti i setup mensili quest'anno sono andati a segno rimane Novembre.
Out dal long per quanto mi concerne,per il rientro attendo chiusura cicli T+2/3 e soprattutto scarico indicatori ed oscillatori
 

foo fighter

Forumer storico
Non sappiamo se hanno fatto partire ieri con un ritraccio di appena 600 punti circa il T+2 tutto da verificare, comunque sul ns come detto mesi orsono a Novembre abbiamo un setup di medio livello, se dovesse funzionare ovviamente sarà di max, tutti i setup mensili quest'anno sono andati a segno rimane Novembre.
Out dal long per quanto mi concerne,per il rientro attendo chiusura cicli T+2/3 e soprattutto scarico indicatori ed oscillatori
quando è il setup il 28 novembre? ciao
 

nemo79

Forumer storico
Ciao a tutti.

Domanda per tf62 se vorrà rispondere.

Per come la vedi tu stanno costruendo "il rimbalzo del gatto morto con top a gennaio 2023 eppoi chiusura primavera di cicli fino al 2 anni" oppure stanno costruendo "l'ultimo volo di icaro con top primavera-estate 2023 eppoi si comincia chiusura dei cicli pluri-annuali nel 2024-2025"

Sono due scenari totalmente opposti.

Grazie
 

tf62

Forumer storico
Ciao a tutti.

Domanda per tf62 se vorrà rispondere.

Per come la vedi tu stanno costruendo "il rimbalzo del gatto morto con top a gennaio 2023 eppoi chiusura primavera di cicli fino al 2 anni" oppure stanno costruendo "l'ultimo volo di icaro con top primavera-estate 2023 eppoi si comincia chiusura dei cicli pluri-annuali nel 2024-2025"

Sono due scenari totalmente opposti.

Grazie

Ciao ottima analisi, come detto qualora il mercato(le mani forti)volesse ciclicamente parlando, fare le cose in modo impeccabile, andrebbe in chiusura dei Biennali nella prima parte del 2023, l'altra ipotesi è quella che il primo Volo di Icaro sia partito ad Ottobre con i Biennali, avevamo idoneità da parte di indicatori ed oscillatori alla partenza dei medesimi.
Ora ciclicamente per dare la partenza del Biennale necessitiamo di un T+4 positivo quindi dobbiamo attendere, nel mentre si tradano i T+2/T+3
 

Users who are viewing this thread

Alto