Uno sguardo all'indice Spmib (10 lettori)

tf62

Forumer storico
ciao. mi sembra di ricordare che a livello astro nn si intravedeva un crollo epocale per almeno 3/4 anni. ti chiedo :visto le congetture odierne guerra inflazione tassi ecc.ecc.è probabile un anticipazione a dispetto delle stelle?? ;) grazie

No purtroppo è uno dei rari casi in cui l'astro ha polarità onestamente pure io mi chiedo cosa accadrà in reale al di la dei mercati(che lasciano il tempo che trovano), ho ridotto tutto il superfluo per aver risorse aggiuntive in caso debba andare via(considerando che siamo il vaso di coccio in Europa), sto studiando le varie legislazioni per decidere bene
 

Greespan

Nuovo forumer
Sp500 l'avevamo detto che l'obiettivo era l'area 4020-50 indicatori ed oscillatori idonei per la partenza di almeno un T+2 se vorranno fare un T+3 a 3 T+2 altrimenti sussiste anche l'idoneità per partenza T+3 se breve,vedremo se necessitano di ulteriori divergenze oppure partono subito, sebbene il quadro d'insieme è negativo essendo sotto la 200gg quindi si va di ciclica e setup con relativi indicatori ed oscillatori, sul ns deve partire un T+2 i supporti li conoscete
4020 bucata anche i 4000 forse devono chiudere il Tracy prima di partire o no
 

tf62

Forumer storico
4020 bucata anche i 4000 forse devono chiudere il Tracy prima di partire o no

Lynx(alias Macenroy-Greespan-prossimamente Yellen)quante volte ti ho detto che i supporti devi vederli in chiusura di settimana,quante volte ho detto che qui non si analizza day trading, sempre in attesa del tuo biennale in partenza a settembre a 19600 vedi che ti rompo i maroni ogni giorno di Settembre se non parte il Biennale:d::d:.
Ma poi il corso di copy che ti avevo consigliato di fare non l'hai fatto,azz sempre lo stesso stile:bla::bla:
 

tf62

Forumer storico
Bene come si era detto Agosto setup mensile di discreto livello si è qualificato di max su tutti i mercati(da me seguiti) sarà il setup di Settembre di minimo?
Sul ns sempre in chiusura del primo T+2, i traders bravi che hanno imparato a calcolare i setup giornalieri sanno dove guardare per il giusto rapporto Tempo-Prezzo
Sp500 avevo affermato che l'area 4300-20 era di Top e che il supporto significativo era area 4020 per il momento rotto con 3 tentativi di riconquista se non ricordo male, anche qui quelli molto bravi sono andati short in area 4300-20 e chiuso in area 4020 circa 300 punti in un mini sono 15.....lasciamo perdere in 15-20gg, con un micro piu' o meno come essere andati short da area 23100 sul ns(ricordo sempre che su sp500 non guadagno ne perdo un $ dato che non lo trado, lo analizzo a livello hobby per meglio inquadrare gli altri mercati) i fuoriclasse assoluti( i Maradona del trading hanno shortato a 4320 e sono ancora dentro:bow::bow: esistono? Dubito forse qualche grande marchant-bank
Ora siamo nella situazione contraria rispetto a quando eravamo a 4320 ossia r/r per le posizioni short non idoneo, poi puo' crollare fare quello che vuole ma sarebbe solo:ciapet::ciapet:
 

Greespan

Nuovo forumer
Lynx(alias Macenroy-Greespan-prossimamente Yellen)quante volte ti ho detto che i supporti devi vederli in chiusura di settimana,quante volte ho detto che qui non si analizza day trading, sempre in attesa del tuo biennale in partenza a settembre a 19600 vedi che ti rompo i maroni ogni giorno di Settembre se non parte il Biennale:d::d:.
Ma poi il corso di copy che ti avevo consigliato di fare non l'hai fatto,azz sempre lo stesso stile:bla::bla:
Ti risponde il mercato...
 

tf62

Forumer storico
Ti risponde il mercato...

Si Lynx il mercato risponde che 4020 era un supporto importante infatti ha fatto 4 tentativi di ripresa in una settimana, ti do una notizia che uno sprovveduto come te non ha ancora capito si Lynx resistenze e supporti possono essere rotti una grande novità.
Andiamo invece sulle risposte del mercato alle ns analisi la mia short a 4320 ricopertura a 4020 300 punti di utile con un mini sono solo 15000 $ ovviamente virtuali perchè non opero su quel mercato.
Vediamo invece la brillante operazione di Grespan-Lynx short sul ns a 20800 con arroganza(tipica degli incompetenti) il mercato va a 19600 l'AVETE CAPITO? Urlava il ns Lynx a Luglio il mercato se ne va 23150 target dato dal sottoscritto quando era a 22000 quindi l'operazione di Lynx spero per lui virtuale da un rendimento di -11750 euro con un fib:clap::clap::clap:.
Ma ricordiamo le figure di me..da fatte da Lynx nel passato con il sottoscritto nel 2018 urlava qui che a settembre si sarebbe andati a 24000 io affermavo che si scendeva di brutto a settembre il mercato va a 21000 complimenti Lynx inaugurava la sua prima figura epocale di mer..da, non finisce qui si trasforma in Macenroy ed a Giugno del 2021 litighiamo da Claude Buffone mi fa uso l'inverso l'annuale inizierà a Settembre mentre io affermavo che l'annuale era iniziato a Maggio dopo mesi tutti i ciclisti concordano sull'annuale iniziato a Maggio e siamo alla seconda figura di .... nei confronti del sottoscritto, sempre Settembre il mitico Lynx ha pronosticato la partenza del Biennale a 19600 Alè il mercato oggi gli ha dato una pedata nel culo con un +2,91...ma lui usa l'Inverso che gli permette queste brillanti performance sei negato Greespan non fanno per te i mercati fattene una ragione mai pensato all'Ippica ai Francobolli?
Sempre in attesa del Biennale di Greespan sempre a Settembre azz sarà il terzo Settembre di figura di ....ai posteri l'ardua sentenza, se c'era qualche possibilità di partenza del Biennale a Settembre col decreto Lynx abbiamo capito non sarà quello il mese:-D
 

tf62

Forumer storico
Ammazza e come rosichi...

Macchè Lynx sono iper sereno dopo aver fatto circa 650 punti in una seduta,serata con gli amici divertente ,alzata alle 12 ed ora me ne vado in quello che è definito il miglior mare d'Italia, poi in serata un bel piatto di pasta trafilata al bronzo con scampi, di secondo mozzarella di bufala con pomodorini locali , frutta e gelato poi in serata allenamento ed alle 23 mi vedo Batwoman che gli effetti speciali mi divertono, azz Lynx che brutto pero' alzarsi di sabato alle 6 preoccupano sti mercati Eh-Eh:p
L'unica cosa che mi farebbe rosicare sarebbe il ripristino di obblighi assurdi che mi richiuderebbero in casa e qualcuno che mi rincorre con una siringa:clava::dietro:
 

GIUCAR

Forumer storico
Si Lynx il mercato risponde che 4020 era un supporto importante infatti ha fatto 4 tentativi di ripresa in una settimana, ti do una notizia che uno sprovveduto come te non ha ancora capito si Lynx resistenze e supporti possono essere rotti una grande novità.
Andiamo invece sulle risposte del mercato alle ns analisi la mia short a 4320 ricopertura a 4020 300 punti di utile con un mini sono solo 15000 $ ovviamente virtuali perchè non opero su quel mercato.
Vediamo invece la brillante operazione di Grespan-Lynx short sul ns a 20800 con arroganza(tipica degli incompetenti) il mercato va a 19600 l'AVETE CAPITO? Urlava il ns Lynx a Luglio il mercato se ne va 23150 target dato dal sottoscritto quando era a 22000 quindi l'operazione di Lynx spero per lui virtuale da un rendimento di -11750 euro con un fib:clap::clap::clap:.
Ma ricordiamo le figure di me..da fatte da Lynx nel passato con il sottoscritto nel 2018 urlava qui che a settembre si sarebbe andati a 24000 io affermavo che si scendeva di brutto a settembre il mercato va a 21000 complimenti Lynx inaugurava la sua prima figura epocale di mer..da, non finisce qui si trasforma in Macenroy ed a Giugno del 2021 litighiamo da Claude Buffone mi fa uso l'inverso l'annuale inizierà a Settembre mentre io affermavo che l'annuale era iniziato a Maggio dopo mesi tutti i ciclisti concordano sull'annuale iniziato a Maggio e siamo alla seconda figura di .... nei confronti del sottoscritto, sempre Settembre il mitico Lynx ha pronosticato la partenza del Biennale a 19600 Alè il mercato oggi gli ha dato una pedata nel culo con un +2,91...ma lui usa l'Inverso che gli permette queste brillanti performance sei negato Greespan non fanno per te i mercati fattene una ragione mai pensato all'Ippica ai Francobolli?
Sempre in attesa del Biennale di Greespan sempre a Settembre azz sarà il terzo Settembre di figura di ....ai posteri l'ardua sentenza, se c'era qualche possibilità di partenza del Biennale a Settembre col decreto Lynx abbiamo capito non sarà quello il mese:-D
Ogni tanto passo da queste parti ricordando i bei tempi della brava Amboise.
Premesso che non mi interessano le polemiche di bassa lega fra te ed altri , c'è un individuo qui che sta facendo una sonora figura meschina e sei proprio tu , così arrogante e strafottente verso i lettori / traders ( che notoriamente se non perdono soldi fanno una fatica tremenda a portare a casa qualche pagnotta ), che se ne frega letteralmente di portare a casa 15000$ di guadagno sicuro solo perché non opera su quel mercato ( non comprendo allora perché perdi tempo ad analizzarlo visto che sei super impegnato con A.I.).
Spero che tu voglia solo essere un buon pastore per le tue pecorelle e non il classico sborone che gratta gratta non trovi niente sotto.
Vista la tua enorme competenza nel predire il futuro, tutte le prossime sere passerò da queste parti a raccogliere le tue analisi purché chiare e limpide e senza i classici se non sale scende e set up double del caso che molti lettori fanno fatica a capire.
Per tua informazione non sono pensionato , sto parlando seriamente e ti prego di non buttarla in caciara come al solito e ti ringrazio in anticipo delle chiare analisi ed operatività di cui ci vorrai deliziare.
A presto
 

Users who are viewing this thread

Alto