Uno sguardo all'indice Spmib (3 lettori)

tf62

Forumer storico
Tieni presente che devi superare l'area 23000-200 al momento è la resistenza piu' significativa in questo T+3 se poi ti capita in data di setup da li non passi, poi abbiamo l'area 23850-24050 sempre in questo T+3

Il post del 3 Agosto ma va , si la resistenza si è schiantata contro il setup ......capita(il mercato l'ha ricordato a coloro che dicono che i setup lasciano il tempo che trovano o che sono supercazzole)
 

daniele26

Forumer storico
Il post del 3 Agosto ma va , si la resistenza si è schiantata contro il setup ......capita(il mercato l'ha ricordato a coloro che dicono che i setup lasciano il tempo che trovano o che sono supercazzole)
secondo te ..a naso..col prossimo t+2 arriveremo alle seconde resistenze citate.??
 

tf62

Forumer storico
secondo te ..a naso..col prossimo t+2 arriveremo alle seconde resistenze citate.??

Non a naso:) ma argomentiamo setup mensile di Agosto di sicuro di Max per qualificarlo come " Double in the same bar"è necessario che Sp500 velocemente chiuda il suo T+3( supporto di rilievo area 4020-50 circa statico-dinamico-ciclico(partenza annuale 2021) ed il ns rapidamente faccia partire il secondo T+2 del T+3, poi è necessario che Sp500 rompa la 200gg in daily decretando con larga probabilità la partenza del suo T+5 a Giugno che non significa necessariamente Biennale, senza queste condizioni diventa non impossibile ma dura centrare il secondo obiettivo considerando che con le elezioni sul ns inizieranno i problemi in una situazione già catastrofica di suo
 

tonytrader

Forumer storico
il fib secondo me è stanco e un mille punti dal max fatto li deve fare. quindi 22200 entro 4/5gg - il dax ha tanti di quei problemi che a questi livelli non puo che lasciare 300/550 punti dopo magari farsi un giro sopra i 14050. Per quanto riguarda gli amerikkioni oltre a un altro piu 1/2% secondo me nn vanno
Intanto le cozze a Bari a 4 eu e non stanno manco nel paniere La razza scassata loro- Un saluto a te caro amico della ns meravigliosa puglia
ankio con la mia regola ci ho preso- ora che faranno? azzardo un altra cazzata delle mie- molto probabile la rottura della figura su spelacchiò - quindi un 21870. in arrivo domani?- poi un 22400 entro serata o al max mercoledi mattina- sul dax ci sta un 13100 e poi da li 13300 again-intanto le cozze tarantine a Bari a 4 eu speriamo che ritornano almeno a 2,50 che e' stato il max precedente- ah ahh-----------saluti
 

tf62

Forumer storico
ankio con la mia regola ci ho preso- ora che faranno? azzardo un altra cazzata delle mie- molto probabile la rottura della figura su spelacchiò - quindi un 21870. in arrivo domani?- poi un 22400 entro serata o al max mercoledi mattina- sul dax ci sta un 13100 e poi da li 13300 again-intanto le cozze tarantine a Bari a 4 eu speriamo che ritornano almeno a 2,50 che e' stato il max precedente- ah ahh-----------saluti

Ualio' l'agghia semp ditt io ka si u meggh day trader su IO, aspè mo vidm co a ciclica ce capim qualche cos su l cozz d Tarant nuestr pero' u scrivm in Italiano accusi capiscn pur all'Estero( altre regioni:d:)
Allora mitili(Cozze) la rottura della resistenza significativa a 2,50 da Tony evidenziata,conferma con larga probabilità la partenza del ciclo millenario(il precedente parte dopo il mille D.C ossia dalla ricostruzione della città,dopo la seconda distruzione ad opera dei saraceni:eek::devil:). Anche analisi sperimentali su ASTRO-CICLICA-GALATTICA basata sul sistema solare piu' prossimo al ns mi porta alla conferma della partenza del ciclo millenario:rotfl:
Quindi credo che solamente con l'avvento del Centro Destra e l'abolizione del RDC potremmo avere un piccolo storno causa crisi sociale in chiusura del primo Biennale(La politica incide pure sul ciclo dei prezzi delle cozze:-D) ai posteri l'ardua sentenza dubito che si possa commentare il primo centenario.
Ma ualio' turnam a nu ku tutt st sold cha agghia lett su a pagina toi cha ste guadagn na cifr da manicom facia a prim a accatart 20 giardin d cozz e nu par d allavament d Aragost
 

overnait

Il_Salumiere
vero, che pidocchieria. A torre del greco la cozze vanno a 5 e fino anno scorso erano a 3. In compenso si trovano Lupini grandi a 12 euro!!
 

tonytrader

Forumer storico
Ualio' l'agghia semp ditt io ka si u meggh day trader su IO, aspè mo vidm co a ciclica ce capim qualche cos su l cozz d Tarant nuestr pero' u scrivm in Italiano accusi capiscn pur all'Estero( altre regioni:d:)
Allora mitili(Cozze) la rottura della resistenza significativa a 2,50 da Tony evidenziata,conferma con larga probabilità la partenza del ciclo millenario(il precedente parte dopo il mille D.C ossia dalla ricostruzione della città,dopo la seconda distruzione ad opera dei saraceni:eek::devil:). Anche analisi sperimentali su ASTRO-CICLICA-GALATTICA basata sul sistema solare piu' prossimo al ns mi porta alla conferma della partenza del ciclo millenario:rotfl:
Quindi credo che solamente con l'avvento del Centro Destra e l'abolizione del RDC potremmo avere un piccolo storno causa crisi sociale in chiusura del primo Biennale(La politica incide pure sul ciclo dei prezzi delle cozze:-D) ai posteri l'ardua sentenza dubito che si possa commentare il primo centenario.
Ma ualio' turnam a nu ku tutt st sold cha agghia lett su a pagina toi cha ste guadagn na cifr da manicom facia a prim a accatart 20 giardin d cozz e nu par d allavament d Aragost
ahhh ahh- u manicomio avasicedd a ottobre-
 

tf62

Forumer storico
Sp500 l'avevamo detto che l'obiettivo era l'area 4020-50 indicatori ed oscillatori idonei per la partenza di almeno un T+2 se vorranno fare un T+3 a 3 T+2 altrimenti sussiste anche l'idoneità per partenza T+3 se breve,vedremo se necessitano di ulteriori divergenze oppure partono subito, sebbene il quadro d'insieme è negativo essendo sotto la 200gg quindi si va di ciclica e setup con relativi indicatori ed oscillatori, sul ns deve partire un T+2 i supporti li conoscete
 

tf62

Forumer storico
Allora 2 parole su Sp500 in questo T+3 abbiamo resistenze significative in area 4290-320 della serie fino a max la mb 200gg.siamo al 36gg abbastanza in la, come lasso temporale e con tutti gli indicatori in eccesso,con l'ultimo massimo fatto in divergenza con il CCI sul Daily, un altro indicatore al dunque sulla svolta di lungo periodo, tutto cio' premesso al netto di ulteriori divergenze sugli indicatori ed oscillatori, R/R in posizione critica per il mantenimento delle posizioni long nel medio/lungo periodo sull'indice, tradotto la configurazione degli indicatori ed oscillatori non permane a questi livelli ,nel medio-lungo dovrà scaricare

Post del 5 Agosto dove evidenziavo la resistenza chiave, e la situazione indicatori ed oscillatori.......si scaricati come detto fanno sempre le stesse cose è la mente del Trader che va in overfitting e si fa mille pippe mentali
Alla prossima qui tempo di me...da, un Agosto da dimenticare come tempo e speriamo che i fenomeni non ci richiudano in casa e non rompano again con l'obbligo intanto è ripartita la musichetta contro i contrari all'obbligo
 

daniele26

Forumer storico
ciao. mi sembra di ricordare che a livello astro nn si intravedeva un crollo epocale per almeno 3/4 anni. ti chiedo :visto le congetture odierne guerra inflazione tassi ecc.ecc.è probabile un anticipazione a dispetto delle stelle?? ;) grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto