Uno sguardo all'indice Spmib (20 lettori)

tf62

Forumer storico
Ciao tf, grazie per aggiornamento, in base alla tua esperienza ,dato che solitamente i massimi si raggiungono nella prima parte dei cicli , entro quanti giorni in passato si sono segnati i massimi su un T+3 ?
Sul Ftse Mib la media a 200 è ora appena sotto i 25000 , ritieni possibile arrivare al test della 200 in questo T+3 ?..
In stato di normalità(non chiusura di cicli superiori)il Top del T+3 avviene entro max il 57gg,di solito 38-42gg di media, assumendo un Biennale da chiudere il top lo farà molto prima e non credo possa arrivare a 25000 se Biennale da chiudere,comunque al momento resistenza significativa in questo T+3 area 23000-200 poi se superata vedremo le nuove configurazioni resistenziali

valgri

Valter : Born in 1965
In stato di normalità(non chiusura di cicli superiori)il Top del T+3 avviene entro max il 57gg,di solito 38-42gg di media, assumendo un Biennale da chiudere il top lo farà molto prima e non credo possa arrivare a 25000 se Biennale da chiudere,comunque al momento resistenza significativa in questo T+3 area 23000-200 poi se superata vedremo le nuove configurazioni resistenziali
Grazie , gentilissimo ..

dvm

Forumer storico
Quindi se ho capito bene il top indice potrebbe essere sul finire di agosto?
Grazie

Icaro

Forumer storico
Ciao a tutti, è sempre un piacere leggervi. Segnalo che su molti indici (FTSEMIB, DAX, SP500, NASDAQ) siamo in procinto di chiudere un semestrale inverso. E' presto per dirlo ma potrebbe essere stato chiuso proprio ieri con i max sincroni. Se fosse così per i prossimi giorni mi aspetto un repentino ritracciamento.
Un saluto.

dvm

Forumer storico
Se dovessimo farlo regolare ci potrebbe stare, ma siamo sfasati rispetto a Sp500 loro sono al 34gg è da vedere, Agosto comunque è setup e considerando che da Settembre riprenderà il caos politico.........
Combacerebbe con mia idea top Agosto e poi giù settembre /ottobre e poi riartenza finale.
Target 23800 top e poi discesa forse verso i minimi di luglio

tf62

Forumer storico
Combacerebbe con mia idea top Agosto e poi giù settembre /ottobre e poi riartenza finale.
Target 23800 top e poi discesa forse verso i minimi di luglio
Tieni presente che devi superare l'area 23000-200 al momento è la resistenza piu' significativa in questo T+3 se poi ti capita in data di setup da li non passi, poi abbiamo l'area 23850-24050 sempre in questo T+3

Icaro

Forumer storico
Ciao a tutti, è sempre un piacere leggervi. Segnalo che su molti indici (FTSEMIB, DAX, SP500, NASDAQ) siamo in procinto di chiudere un semestrale inverso. E' presto per dirlo ma potrebbe essere stato chiuso proprio ieri con i max sincroni. Se fosse così per i prossimi giorni mi aspetto un repentino ritracciamento.
Un saluto.
Hanno spostato il max di un paio di giorni :D

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 20)

Alto