Uno sguardo all'indice Spmib (11 lettori)

tonytrader

Forumer storico
Analisi impeccabile devo confessarti che avevo fatto la stessa considerazione come c.....zo fanno a non accorgersi che cambia date -cancella boh i misteri della vita
ciao Tf2 complimenti- io ho le mie regole- ognuno le sue- ora i 1000/1200 punti dal minimo fatto oggi- a spellacchio nn gli li toglie nessuno- quindi 8/10 luglio li dovrebbe. pi in ritormo a 21700/21800- entro il 16- e poi si vedra- giusto x dire una delle mie cazzate-
 

dvm

Forumer storico
Ciao credimi non si tratta di essere mago, i mercati hanno come supporti e resistenze delle logiche di natura numerologica solo che si applicano in modo dinamico in relazione al ciclo temporale sotto osservazione ed al tipo di mercato oggetto di osservazione fanno sempre le stesse cose anche se ai traders sembrano diverse se scorri dietro avevo scritto tutto massimo a Gennaio min a Marzo avevo dato il range del max 27800-28500 e credimi non ho voluto dire 28200 perchè molti mi stanno di brutto .......hai capito dove.
Tornando a Luglio si da un mese andiamo dicendo che è alta la probabilità della partenza di un T+3 ma un conto è partire da 21000 un altro da 19500-20000 speriamo per te che parta da 21000 dai;)
Come tempi ormai dovremmo esserci.
Dovrebbe mancare ancora un'ottava più o meno se non erro
 

tf62

Forumer storico
ciao Tf2 complimenti- io ho le mie regole- ognuno le sue- ora i 1000/1200 punti dal minimo fatto oggi- a spellacchio nn gli li toglie nessuno- quindi 8/10 luglio li dovrebbe. pi in ritormo a 21700/21800- entro il 16- e poi si vedra- giusto x dire una delle mie cazzate-
Grazie Tony so che non applichi la ciclica, ma se teniamo i 21000 la tua ipotesi è plausibile:up:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Biennale hai tempo fino a Marzo 2023, T+3 min 44gg,siamo al 25gg
Ciao Tf
Rotti i 21000...
In relazione a questo tuo post del 13 Giugno , è corretto dire che ad oggi siamo a 41 giorni sul T+3 ?
Per quanto riguarda la durata del T+3 è corretta questa info : Tracy+3 (T+3) = 48/87 gg ( mediamente 69-72gg ) ?
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Inutile perdere tempo a leggere il geometra tanto col metti e togli post poi ha ragione sempre lui ma ad accorgersene sono pochi ed e' questa la cosa sorprendente
doveva girare il 10/6 poi il 14 o 15 poi altra proroga per oggi o per 4/7 gli auguro che adesso giri davvero se no altra supercazzola
direi che ci prende come la media dei forumers ne piu ne meno
Niente da aggiungere se non..... ennesima supercazzola prematurata come se fosse antani
 

mrnovellino

Forumer storico
ciao Tf2 complimenti- io ho le mie regole- ognuno le sue- ora i 1000/1200 punti dal minimo fatto oggi- a spellacchio nn gli li toglie nessuno- quindi 8/10 luglio li dovrebbe. pi in ritormo a 21700/21800- entro il 16- e poi si vedra- giusto x dire una delle mie cazzate-
Minchia tony, quando ho letto il tuo post mi sono grattato. Ieri ci eravamo salvati. Poi mi spieghi come fai a fare gain con le opzioni se con gli indici non ne becchi mezza
 

tonytrader

Forumer storico
Minchia tony, quando ho letto il tuo post mi sono grattato. Ieri ci eravamo salvati. Poi mi spieghi come fai a fare gain con le opzioni se con gli indici non ne becchi mezza
oggi e' il 5 luglio- vediamolo a 10 quanto vale spellacchio- poi x quanto riguarda nn azzecco una- tu fai il contrario e guadagni di sicuro- io i conti li faccio a scadenza - ciao
 

tf62

Forumer storico
Ciao Tf
Rotti i 21000...
In relazione a questo tuo post del 13 Giugno , è corretto dire che ad oggi siamo a 41 giorni sul T+3 ?
Per quanto riguarda la durata del T+3 è corretta questa info : Tracy+3 (T+3) = 48/87 gg ( mediamente 69-72gg ) ?

Ciao tutto corretto tranne la durata del T+3 44-87 con la precisazione che gli 86-87gg sono rarissimi a volte ogni 6-7 anni
 

tf62

Forumer storico
Niente da aggiungere se non..... ennesima supercazzola prematurata come se fosse antani
[/QUO
Allora lato prezzo nessun timbro per il T+2 bello direbbe un rialzista parte il mensile ed almeno 6-8gg stiamo a posto,ma lato tempo 5gg positivi li ha fatti ed un ciclo è positivo se non viola l'origine per 2/3 del lasso temporale ed il Tracy dura da 6gg a max 10gg si lato tempo il Tracy è stato positivo quindi situazione amorfa diciamo affinchè non sia in partenza un misero Tracy almeno 22350 deve farli altrimenti T+2 dal 23Giugno senza dubbi

Ultimo appello domani qualora non fosse ancora partito il T+2 ma l'ipotesi che sia iniziato il 23 Giugno è sempre piu' pregnante, brutta rottura oggi se confermata in chiusura weekly, nessuno ha evidenziato un grosso problema che questa volta hanno in FED,invocano l'intervento ma questa volta un problema sussiste e non è l'inflazione(Tassa Imperiale)
 

Users who are viewing this thread

  • Alto