Uno sguardo all'indice Spmib (12 lettori)

tf62

Forumer storico
Mercati anche se sono incazzato nero per la piega degli eventi (ieri ho visto la 7 meglio che sto zitto)il 24-25 era setup e si è estrinsecato di double non l'ho dato in diretta per le motivazioni già espresse ,mi dispiace per tanta brava gente ma ci sono utenti proprio che non sopporto già sul trading non capiscono una mazza e si pongono con superiorità e detentori della verità,poi con attacchi violenti nei confronti di pacifici no-vax ora fanno i fautori della guerra,sapete che vi dico che si schiantino sui mercati F.C:mad:
 

pitone1980

https://t.me/tradingclubfreee
Mercati anche se sono incazzato nero per la piega degli eventi (ieri ho visto la 7 meglio che sto zitto)il 24-25 era setup e si è estrinsecato di double non l'ho dato in diretta per le motivazioni già espresse ,mi dispiace per tanta brava gente ma ci sono utenti proprio che non sopporto già sul trading non capiscono una mazza e si pongono con superiorità e detentori della verità,poi con attacchi violenti nei confronti di pacifici no-vax ora fanno i fautori della guerra,sapete che vi dico che si schiantino sui mercati F.C:mad:
gannianamente se non tiene area 22500/22800 ci sarebbe 22.100 ... che giorni hai di set up a marzo ?
 

Titan

Forumer attivo
Grazie Titan complimenti a te per l'analisi sui mercati e per come ti poni :up:
grazie a te!
ciao e bwe
M

mercati unidirezionali neanche il tempo di tirare il fiato... cmq non è andata malaccio :)

Grafico e sistema a 30 minuti

1646423486719.png
 

Titan

Forumer attivo
Ciao a tutti,

in altre situazioni a 21.065 avrei inserito un acquisto ma onestamente preferisco aspettare...

Ciao

M
 

Titan

Forumer attivo
Ciao a tutti,

in altre situazioni a 21.065 avrei inserito un acquisto ma onestamente preferisco aspettare...

Ciao

M

wow quasi neanche il tempo di scriverlo ... due minuti... (per ora) avrei preso il minimo (caso più unico che raro) ed onestamente a a 21.260 avrei mollato subito il colpo.

Ciao

M
 

Titan

Forumer attivo
mannaggia al trading emozionale :-(
ordine inserito e poi rimosso... posizione leggera ma era corretta ...
ed avevo pure il TP a 15 minuti .. impensabile quando si sera sui 21.100...
peccato... speriamo che sta brutta situazione si risolva...

1646644231132.png


1646644419329.png
 

Users who are viewing this thread

Alto