Uno sguardo all'indice Spmib (8 lettori)

tf62

Forumer storico
Ciao tf, seguo da tempo in silenzio il tuo spazio di discussione e per quel che riguarda la ciclica devo dire che ormai quantomeno riesco a capire la tua lingua, complice anche vari approfondimenti in tema

Non capisco cosa intendi quando parli di "Astro", a cosa ti riferisci, se a un tuo sistema messo a punto o altro?

Ciao ben arrivato si ho unito la ciclica con i setup numerologici ed elementi di Astro Finanza da me individuati(la mia Astro)
 

Titan

Forumer attivo
Ciao a tutti,

ad occhio e croce (FTSEMIB daily) sembra mancare un minimo e circa 8gg di discesa/laterale (???).

Vediamo... anche se già adesso sembriamo un po tirati.

Ciao

M


1638451075997.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao a tutti,

ci siamo quasi = NON comperare ora (troppo rischio) a meno di sopportare un potenziale drawdown anche sostanzioso (dovrebbe trattarsi di giorni ... a meno di un'altra catastrofe stile "Covid 2020")... possibile ancora un -5/6% x 8gg circa?

Vediamo...

ciao

M

Vedi l'allegato 629850
Ciao, se ho bene inteso , ci siamo quasi in quanto nella zona in basso a destra se non sbaglio si sta formando un nuovo settore VERDE ?
Grazie

GRAFICO.jpg
 

Titan

Forumer attivo
Ciao, se ho bene inteso , ci siamo quasi in quanto nella zona in basso a destra se non sbaglio si sta formando un nuovo settore VERDE ?
Grazie

Vedi l'allegato 629865
Ciao Valgri,

esatto! di solito intercetta i minimi di trend che vale veramente la pena cavalcare...

La vera difficoltà (almeno per me = per il mio carattere) è NON anticipare :-(

Quanto lunga sia ancora questa fase non lo so.. bisogna solo aspettare

Ciao

M
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao Valgri,

esatto! di solito intercetta i minimi di trend che vale veramente la pena cavalcare...

La vera difficoltà (almeno per me = per il mio carattere) è NON anticipare :-(

Quanto lunga sia ancora questa fase non lo so.. bisogna solo aspettare

Ciao

M
Grazie, gentilissimo e complimenti in quanto seguendo lo storico da inizio crash pandemico ,si nota come il tuo sistema sia proprio affidabile , continuo a seguire con interesse..
 

Users who are viewing this thread

Alto