Ciao tanos da tanto che non scrivevi qui,bentornato,alle 14,40 dicevi di non shortare...nel brevissimo ti aspetti un recupero del nostro indice per poi cercare di shortarlo da piu' in alto?ciao e buona serataCiao a tutti,
onestamente ora non andrei short ma aspetterei un ritraccio indicativamente sui 300/400... (??)
tempi? diciamo da qualche ora (3/4) sino ad un max di 2gg...
Vediamo...
ciao
M
Vedi l'allegato 627444
Ciao tanos da tanto che non scrivevi qui,bentornato,alle 14,40 dicevi di non shortare...nel brevissimo ti aspetti un recupero del nostro indice per poi cercare di shortarlo da piu' in alto?ciao e buona serata
Ti ringraziociao Bruza,,
si intendevo quello… ovvio che è puro Trading di breve perché, per come opero e la vedo ora, il trend è ribassista (credo per qualche settimana) è questo non vuol dire che si scenda verticalmente (a meno di catastrofi) quindi qualche punto in piu non fa mai male.. almeno ci si prova…
Poi se veramente l’ambiente “si fa cattivo” ci si accoda … senza recriminare sul tentativo di “ottimizzazione” andato male perche nessuno ha la sfera di cristallo… ad averla basterebbe utilizzarla x sei mesi
ciao
M
Veloce recap ciclico,siamo al 35gg dall'inizio del T+3 partito il 20 Settembre dobbiamo chiudere il Tracy partito il 29(probabile T+2)i supporti piu' significativi 27200-500 e poi area 26700-800 piu' distante il mega supportone a 26200 circa da considerare solo in chiusura di T+3-T+4.
Alla prossima
Ciao possibilità si arrivi sui 28200/28400 prima decade di dicembre e poi ci sia forte correzione come la vedi?Riprendiamo dal post dell'8 Novembre non sappiamo se il 19 Novembre in area 27200 sia partito un T+1(necessita di un T-1 positivo) ma in ogni caso per posizioni long strutturali attenderei la chiusura di almeno un T+3 con scarico di oscillatori ed indicatori,Sp500 sempre in fase di spinta con il T+4 partito il 4-5 Ottobre.
Sul ns il supporto in area 26200 è quello maggiormente degno di interesse.
Alla prossima
Mah, io ho capito il contrario, chiusura T+3 con possibilità fino a 26200Ciao possibilità si arrivi sui 28200/28400 prima decade di dicembre e poi ci sia forte correzione come la vedi?
Grazie
Ciao possibilità si arrivi sui 28200/28400 prima decade di dicembre e poi ci sia forte correzione come la vedi?
Grazie
Pensa che prima non mi hanno preso uno short su uni per un 0,0000000Ciao a tutti,
aspetto la chiusura ma oggi ad esempio inizierei a tirare i remi in barca per lo short... ovviamente per ora per un rimbalzo sui 27.500... poi si vedrà...
Ad esempio non sarebbe male un acquisto (leggero) su Enel ed Unicredit ... più sbilanciato sulla seconda che sulla prima... target un 5% (aggiungo SL sotto i minimi odierni).
Vediamo
ciao
M