Uno sguardo all'indice Spmib (85 lettori)

tf62

Forumer storico
Personalmente ritengo più probabile la prima. Guardando il settimanale sembra stia per creare una divergenza ribassista, e, nel brevissimo sta costruendo una divergenza ribassista anche sul grafico orario.

Se si dovesse verificare la seconda mi fanno un favore con il primo presunto hanno dato già 1800 punti circa,al momento lo tratto come un T+3,se dovessero rifare il minimo con la chiusura del T+3 mi fanno un grosso favore raddoppio ;)

tf62

Forumer storico
Sul ns siamo andati su area resistenziale ad essere estremamente precisi, di rilievo avremmo la statica e dinamica dei 25900,se dovessimo farla in data di setup da tenere in considerazione.
Alla prossima

valgri

Valter : Born in 1965
Buonasera a tutti.
A livello Ganniano ci sarebbero questi setup:

Setup Giornaliero : prossimi 5,6 Agosto

Setup Settimanale: prossimi 9-13 Agosto

tf62

Forumer storico
Francamente rimane un mistero come utenti iscritti da oltre 10 anni,vanno a rapportarsi a quell'ebete dell'asino di IO che ha dimostrato reiteratamente la sua asineria vedesi 13 Maggio o nel 2015,presuntuoso ed ignorante una miscela esplosiva,uno che afferma che siamo travolti dall'inflazione,e facciamo un'analisi reale: 2011 petrolio 100$-benzina circa 1,90 e/lt-2021 crude oil circa 75$ benzina 1,65 circa-immobiliare un 3 vani nel 2011 120.000 euro-2021 circa 65.000 euro-vestiario 2011 pantaloni firmati circa 80 euro-2021 circa 45 euro e posso continuare con le assicurazioni Auto per un 1600cc nel 2011 1850 euro annuale -nel 2021 250 euro stessi cv ,signori preparatevi per ER Pensionato DE ROMA la Repubblica di WEIMAR è in Arrivo ma è fuso completamente .

gecko

Forumer storico
ciao tf.. a questo punto potremmo essere sull ultimo intermedio dell annuale partito a ottobre 2020?? quindi dopo questa ennesima gamba up dovremmo vedere un ribasso importante per chiusura annuale verso settembre /ottobre..

Falena Blu

Nuovo forumer
ciao tf.. a questo punto potremmo essere sull ultimo intermedio dell annuale partito a ottobre 2020?? quindi dopo questa ennesima gamba up dovremmo vedere un ribasso importante per chiusura annuale verso settembre /ottobre..
Ho letto vari articoli che parlavano di statistiche e storni... l's&p500 diceva che nei mesi di agosto e settembre e prima metà di ottobre storicamente storna per poi rushare per fine anno e far fare lauti guadagni agli istituzionali per farli chiudere positivi e prendersi il bonus, per ora non sta succedendo niente di tutto questo, ma questo messaggio mi ha riportato alla mente quell'articolo, con chiusura dell'annuale intendo il bottom dove poi ripartire? anche il ftsemib rispetta storicamente questi drowdown in questi mesi??

Users who are viewing this thread

Alto