Uno sguardo all'indice Spmib (20 lettori)

tf62

Forumer storico
Grazie della risposta Ricordo solo un agosto credo 2009 che call out the money diventarano in thr money Spero che che nn chiudono sopra i 26000 agosto è tanta roba 13000 punti il precedente settlement Su nasdaq option che nn si svalutato più di tanto idem dax Sta un meno 3/5% in giro e credo che nn ci vorrà molto

Si ricordo il 2009 ne hanno sdraiato molti di trader short, tradotto in ciclica era partito un mega ciclo e non l'aveva capito nessuno,io iniziavo a studiare seriamente allora, resistenza seria di questo movimento è 26000-200 .
Ciao e sempre in gamba
 

Icaro

Forumer storico
Come tempi possibili entrambi,ma la seconda molto probabile
Personalmente ritengo più probabile la prima. Guardando il settimanale sembra stia per creare una divergenza ribassista, e, nel brevissimo sta costruendo una divergenza ribassista anche sul grafico orario.
 

Allegati

  • divstsemib.png
    divstsemib.png
    356,8 KB · Visite: 116

Icaro

Forumer storico
Come ho detto in passato non seguo la ciclica anche se negli anni l'ho un po' studiata. Secondo i miei metodi siamo vicini al massimo dell'anno che potrebbe essere fatto questa settimana, forse l'ha già fatto oggi. Ciclicamente mi sembra che possa essere una lettura coerente con quanto espresso in queste settimane da tf62.
E poi i PDN non possono negare la mia analisi :d:
 

Users who are viewing this thread

  • Alto