Titan
Forumer attivo
Ciao, mi sa tanto che non basta.
ciao Uno,
che valori hai come obbiettivo/sei orientato a livello di TP?
ciao
M
Ciao, mi sa tanto che non basta.
24500/560 come prossimo step, poi se la prossima ottava rompiamo i massimi di marzo avrei 25200/25500 a quel punto ci starebbe una correzione del 4/5%.ciao Uno,
che valori hai come obbiettivo/sei orientato a livello di TP?
ciao
M
spero in una inversione riba che tarda ad arrivare.. tacci sua
Ci siamo, vediamo se per oggi può bastare, ma non credo vogliono chiudere il mese in bellezza.24500/560 come prossimo step, poi se la prossima ottava rompiamo i massimi di marzo avrei 25200/25500 a quel punto ci starebbe una correzione del 4/5%.
A me manca all'appello ancora un massimo rispetto al massimo odierno (parliamo di 50 punti, per carità) poi nei prossimi giorni giù. Vediamo.Ci siamo, vediamo se per oggi può bastare, ma non credo vogliono chiudere il mese in bellezza.
Chiuso il mese di marzo in bellezza e aperto aprile sulla stessa linea, ora attendiamo qualche giorno di consolidamento e a seguire rottura dei massimi di marzo che ci porterà sopra 25000.Ci siamo, vediamo se per oggi può bastare, ma non credo vogliono chiudere il mese in bellezza.
TF scusa se ti disturbo ancora, oggi 45 giorno potrebbe il giorno di massimo del T+3, giusto ?
Se così non fosse chiuderà al 55 giorno dal 28 gennaio ?
Che target potrebbe avere il fine trimestrale?
Grazie ancora
Direi che Sp500 va a chiudere il primo T+1 del secondo T+2,grande noia sul ns,vediamo se ad Aprile si svegliano con la volatilità