Uno sguardo all'indice Spmib (21 lettori)

tf62

Forumer storico
Ciao TF62 , mi puoi spiegare ciclicamente la tua affermazione in grassetto dopo solo 1giorno di rialzo .Non é meglio forse aspettare lunedì con almeno un T-2 positivo ?

Max 23450 il 17 ,min oggi,un setup per aver funzionato deve aver fatto almeno 400 punti dal max o min,in questo caso dal max ne ha persi 600,dal min dobbiamo attendere per confermarlo
 

tf62

Forumer storico
Ciao TF62 , mi puoi spiegare ciclicamente la tua affermazione in grassetto dopo solo 1giorno di rialzo .Non é meglio forse aspettare lunedì con almeno un T-2 positivo ?

Dipende su quale ciclo operi ,personalmente opero sul T+1(talvolta) - T+2-T+3 sui giorni di setup,lunedi non è setup quindi non opero posso vendere quello che ho già comprato ovviamente
 

GIUCAR

Forumer storico
Sei presuntuoso ed ignorante se non capisci un cazzo di setup non è un mio problema
ascolta caro, appena posso vedrò di seguirti passo passo da vicino così ogni giorno ignorerò sempre di meno ...ma tu non scrivere tutto ed il suo contrario così magari i lettori capiscono qualcosa delle tue teorie ( niente supercazzole con scappellamento alla tognazzi ) ....soprattutto quelle psicologiche ....sei molto interessante e non buttare tutto in caciara .....
alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Alto