Uno sguardo all'indice Spmib (16 lettori)

Titan

Forumer attivo
Ciao a tutti,

ad oggi abbiamo spazio di rimbalzo sino a 22.650 (quindi nuovi max) a scendere... (nel breve 23.255)

Resta la view negativa

Vediamo...

Ciao

Marco
 

Titan

Forumer attivo
pullback sulla TL.

Lo short ora è pericoloso nel senso che o è un affare oppure rimbalzo (per prudenza punto alla 2a ipotesi... se non sarà così pazienza cercherò un'altra opportunità).

Ciao

M

1613645374584.png
 
Ultima modifica:

Titan

Forumer attivo
PER CAPIRE...... IL SISTEMA E' SHORT......C'E' UNA DIV.RIALZISTA IN CORSO.....PERCHE' DICI LONG SOLO PER LA DIVERGENZA ?

Ciao

no no Long NO (per ora e solo per rimbalzo ... ad adesso sembra una scelta sbagliata ... intendo la prudenza... ma aspetto la chiusura per capire meglio).

Per la divergenza servono almeno 2/4 ore... le condizioni ci sono (se saranno confermate le posto).

1613646358637.png
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer storico
Ciao TF62,

l'unico pensiero (se così si può dire... che incasina il conteggio) è che dovremmo avere un'ultima scrollata sul due ore (circolo giallo) e manca circa 1 giorno alla chiusura canonica (domani vero le 14/16).

Siamo vicini al minimo del 12 il che, se rotto, porterebbe in negativo tutto (sicuramente poi per un paio di giorni si rimbalza) ma unitamente al segnale sul daily negativo ho la sensazione che ne vedremo delle belle ... quantomeno una volatilità bella frizzantina.

Vediamo.

Ciao

M

Vedi l'allegato 592846

Abbiamo tempo fino a domani per chiudere il T+1 sempre che non sia già iniziato al 12gg,in tal caso avremo una situazione in modalità short per la chiusura del T+2
 

Users who are viewing this thread

Alto