Uno sguardo all'indice Spmib (11 lettori)

tf62

Forumer storico
Solite 2 parole quadrato naturale che racchiude setup calcolati con altre metodologie tra il 16-21 vediamo come si configura
 

valgri

Valter : Born in 1965
Solite 2 parole quadrato naturale che racchiude setup calcolati con altre metodologie tra il 16-21 vediamo come si configura
Ciao Tf, la media a 200 sul Ftse Mib indice oggi passa a 20256 , potrebbe essere la volta buona della rottura confermata anche perché se non ho capito male la fase ciclica attuale potrebbe accendere il semaforo verde...
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Ciao Tf, la media a 200 sul Ftse Mib indice oggi passa a 19975, potrebbe essere la volta buona della rottura confermata anche perché se non ho capito male la fase ciclica attuale potrebbe accendere il semaforo verde...

lascio la risposta a TF, ma credo manchi l'ultimo mensile per il long, ovvero dobbiamo chiudere il T+4 ancora
 

valgri

Valter : Born in 1965
lascio la risposta a TF, ma credo manchi l'ultimo mensile per il long, ovvero dobbiamo chiudere il T+4 ancora
Come riportato recentemente da Tf, T+4 ancora da chiudere con tempo fino a Novembre ,mi chiedevo se la rottura della 200 potesse anche eventualmente avvenire in fase di T+3 prossimo alla partenza.
 

tf62

Forumer storico
Come riportato recentemente da Tf, T+4 ancora da chiudere con tempo fino a Novembre ,mi chiedevo se la rottura della 200 potesse anche eventualmente avvenire in fase di T+3 prossimo alla partenza.

Si potrebbe non è preclusa, è migliorata la forza relativa rispetto a sp500,quindi è una possibilità.
 

tf62

Forumer storico
Sull'altro gruppo di setup pare che si vada a configurare un max,di solito sotto le scadenze tecniche è alta la possibilità di arrivarci con un max per sp 500 ,resistenza di rilievo 3460-80.
Sul ns le scadenze tecniche fanno da congestione,ci riscontreremo con la 200gg?
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ok sul ns quadrato naturale di max che sta dando le sue soddisfazioni ,qui come detto tempo addietro con la chiusura del T+4 è alta la probabilità di rottura dei 18.300,seguiamo
Ciao, se America dovesse correggere, molto probabile anche Ftse Mib vada giu'.
Anche se sono passati 15 giorni, ritieni ancora possibile il raggiungimento di 18300 per chiusura T+4 ? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto