Uno sguardo all'indice Spmib (4 lettori)

paradiso

Forumer attivo
buonasera TF
tu identifichi il set up 31/03 di minimo, tenendo in considerazione il minimo di questa mattina, quindi potrebbe essere di massimo quello del 7/10 agosto
Dico bene?
Grazie
 

tf62

Forumer storico
buonasera TF
tu identifichi il set up 31/03 di minimo, tenendo in considerazione il minimo di questa mattina, quindi potrebbe essere di massimo quello del 7/10 agosto
Dico bene?
Grazie

Ricordando sempre che i setup non hanno polarità,potrà essere di max qualora fosse partito lunedi almeno un Tracy ma soprattutto un T+2.
Benissimo il setup 31/03 ha già dato 700 punti d'altro canto in daily l'ipervenduto era molto importante e gli indicatori almeno per il breve urlavano long.
Alla prossima
 

dvm

Forumer storico
Bene dal 3 abbiamo la certezza della partenza di almeno un Tracy ,alta la possibilità che sia partito il secondo mensile dell'intermedio partito il 15 Giugno.
Alla prossima
Possibilità che questo mensile ci traghetti entro ferragosto alla mm200 secondo te ci sono?
Poi da li ce la si giocherebbe per credo l'ultimo top dell'anno..
 

paradiso

Forumer attivo
Bene dal 3 abbiamo la certezza della partenza di almeno un Tracy ,alta la possibilità che sia partito il secondo mensile dell'intermedio partito il 15 Giugno.
Alla prossima
Ciao TF, quindi se in un intermedio normale il massimo si ottiene tra il 38/45 giorno, da oggi al 14 agosto si avrà questo massimo, dico bene?
Grazie
 

tf62

Forumer storico
Ciao TF, quindi se in un intermedio normale il massimo si ottiene tra il 38/45 giorno, da oggi al 14 agosto si avrà questo massimo, dico bene?
Grazie

Ciao in un T+3 il max possiamo averlo tra il 56-57gg,come avvenuto nell'intermedio precedente,corretta la statistica media da te evidenziata
 

tf62

Forumer storico
Possibilità che questo mensile ci traghetti entro ferragosto alla mm200 secondo te ci sono?
Poi da li ce la si giocherebbe per credo l'ultimo top dell'anno..

Romperla ora non credo abbiamo il problema di sp500 che da un giorno all'altro potrebbe fare il Top del T+4, credo proprio che se ne parli con il prox T+4.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: dvm

Users who are viewing this thread

Alto