Uno sguardo all'indice Spmib (5 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Ciao,

perdonami ma il post a me non sembrava chiarissimo.....il 3 c'è un minimo ed il 7 un massimo. Nel post io non leggo che ci sarebbero stati sia un minimo che un massimo. Leggo che l'alternativa era tra un minimo o un massimo. Grazie comunque

"Come detto nel post del 25 Marzo abbiamo aspetti Astro vigenti sino al 6-7 Aprile che si intersecano con Quadrati naturali dal 3-7 Aprile,pertanto avremo Setup in combinazione eterogenea che difficilmente non produrranno un max o min ,min se chiudiamo un T+1 ,max se dovessimo estendere il T+1 a 20-21 sedute"
ciao franky79 ... direi di no ... tf62 scrive "un max o min" (cioè un massimo oppure un minimo) e non - come dici tu - "che ci sarebbero stati sia un minimo che un massimo". e poi spiega che quel setup è di minimo se è quello di chiusura del T+1 oppure di massimo se il T+1 si allunga di qualche altro giorno (e quindi chiude tra qualche giorno)
 

franky79

Forumer storico
Bene direi che il Setup misto numerologico-Astro ha dato il suo notevole risultato dal min del 3 ,i calcoli fateli da soli,ora siamo al 7 ultimo giorno della barra,quindi per evitare di trovarsi con un Double in the same bar,il metodo implicherebbe di prendere profitto dalle eventuali posizioni long assunte,considerando anche l'ipotesi del max del mensile,ovviamente si puo' lasciar perdere lo short strutturale(non sveltine)considerando l'alta probabilità della partenza dell'annuale.
Ricordiamo angolo resistenziale derivante da diverse proiezioni è situato in area 17.800.
Alla prossima
stiamo dicendo la stessa cosa....non parlava di una massimo e di un minimo, ma solo di uno dei due.....non capisco perchè nel post che quoto si dia risalto al minimo del 3......operativamente il quadrato naturale era dal 3 al 7 con aspetti astri vigenti sino al 6 7 aprile.......se entravo long il 3 e poi il minimo era il 7 cosa succedeva?
 

manu89

Forumer storico
Ciao Franky, io che ne capisco poco lo vedo di max (il 7) il setup, tra l'altro TF diceva che avrebbe potuto acccogliere il max del t+1....boh vediamo...
 

franky79

Forumer storico
Ciao Franky, io che ne capisco poco lo vedo di max (il 7) il setup, tra l'altro TF diceva che avrebbe potuto acccogliere il max del t+1....boh vediamo...
concordo.....anche io vedo il 7 di massimo ed il 3 nulla. Poi se qualcuno ha longato il 3 buon per lui......ma anche chi ha longato il 2 sarebbe stato discretamente felice considerato che i minimi del 2 e del 3 non sono così distanti
 

funaro

Nuovo forumer
ciao funaro. da quel che leggo non sei l'unico, ma per come la vedo io a questa ipotesi manca la reciprocità dell'inverso.
Non conosco la reciprocita',pero' il fatto che il terzo t-1 sia stato piatto(lingua?),faccio fatica a pensare a un quarto t-1 cosi' esplosivo con 2 gap-up consecutivi,ciao.
 

tf62

Forumer storico
Ciao,

perdonami ma il post a me non sembrava chiarissimo.....il 3 c'è un minimo ed il 7 un massimo. Nel post io non leggo che ci sarebbero stati sia un minimo che un massimo. Leggo che l'alternativa era tra un minimo o un massimo. Grazie comunque

"Come detto nel post del 25 Marzo abbiamo aspetti Astro vigenti sino al 6-7 Aprile che si intersecano con Quadrati naturali dal 3-7 Aprile,pertanto avremo Setup in combinazione eterogenea che difficilmente non produrranno un max o min ,min se chiudiamo un T+1 ,max se dovessimo estendere il T+1 a 20-21 sedute"

Allora rispondo a Franky cosi vale per tutti,mi rendo conto che cio' che per me è semplice magari non lo è per gli altri,intanto chiariamo subito(ma l'avevo già detto)un Setup a barra unica è quando in un'unità temporale si fondono differenti setup in questo caso avevamo un Quadrato Naturale ed un Setup Astro,come purtroppo avviene quando il patrimonio genetico di un virus si fonde con quello della ns cellula(adesso purtroppo va di moda).Ok quindi barra unica era il lasso temporale 3-7.
Il 3 ha fatto il min era su un angolo supportivo 16.400 da li si è sparato 1400 punti up era di min dubbi proprio non sussistono al 14gg di un T+1,ora dato che molte volte nella stessa Barra si verifica soprattutto sui Setup eterogenei sia un Max che un min,ho affermato che il metodo dopo 1400 punti up implicava a scopo cautelativo(rivelatosi esatto)la chiusura del long.(aveva anche toccato un 17.800 circa resistenza calcolata con differenti metodi matematici di alta valenza).
Ora ribadisco queste cose non le trovate in rete perché sono metodi inventati ed ottimizzati dal sottoscritto in 12 di ricerca numerologica ed Astro.
Se non dovesse essere chiaro chiedete .
Alla prossima
 

tf62

Forumer storico
Ancora e poi chiudo qualcuno ha detto si poteva entrare long il 2,si certo non con questo metodo,ricordo sempre che i setup possono essere assoluti o relativi
 

tf62

Forumer storico
stiamo dicendo la stessa cosa....non parlava di una massimo e di un minimo, ma solo di uno dei due.....non capisco perchè nel post che quoto si dia risalto al minimo del 3......operativamente il quadrato naturale era dal 3 al 7 con aspetti astri vigenti sino al 6 7 aprile.......se entravo long il 3 e poi il minimo era il 7 cosa succedeva?

Ancora Franky entravi long il 3 ed il min era il 7 ,si usa il Risk Management con un contrato entri il 3 e con un altro entri il 7 ,se ne puoi fare 2 ,e cosi via mai fare un 'entrata secca,ma ripeto 16.200-400 era un'area supportiva seria .
 

Users who are viewing this thread

Alto