Uno sguardo all'indice Spmib (9 lettori)

NickM

Forumer storico
Bene direi che il Setup misto numerologico-Astro ha dato il suo notevole risultato dal min del 3 ,i calcoli fateli da soli,ora siamo al 7 ultimo giorno della barra,quindi per evitare di trovarsi con un Double Penetration with the same bar, il metodo implicherebbe di prendere profitto dalle eventuali posizioni long assunte,considerando anche l'ipotesi del max del mensile,ovviamente si puo' lasciar perdere lo short strutturale(non sveltine)considerando l'alta probabilità della partenza dell'annuale.
Ricordiamo angolo resistenziale derivante da diverse proiezioni è situato in area 17.800.
Alla prossima
Non ho capito :D

;)
 

franky79

Forumer storico
Bene direi che il Setup misto numerologico-Astro ha dato il suo notevole risultato dal min del 3 ,i calcoli fateli da soli,ora siamo al 7 ultimo giorno della barra,quindi per evitare di trovarsi con un Double in the same bar,il metodo implicherebbe di prendere profitto dalle eventuali posizioni long assunte,considerando anche l'ipotesi del max del mensile,ovviamente si puo' lasciar perdere lo short strutturale(non sveltine)considerando l'alta probabilità della partenza dell'annuale.
Ricordiamo angolo resistenziale derivante da diverse proiezioni è situato in area 17.800.
Alla prossima
TF ti leggo sempre con grande attenzione ma non capisco in quale post era indicato il 3 come data di potenziale minimo o anche massimo
 

NickM

Forumer storico
Double in the same bar :d:

lesbo-dildo-doppio-con-due-falli-vaginali-e-realistici-con-testicoli-doppio-dildo-doc-johnson.jpg
 

tf62

Forumer storico
Come detto nel post del 25 Marzo abbiamo aspetti Astro vigenti sino al 6-7 Aprile che si intersecano con Quadrati naturali dal 3-7 Aprile,pertanto avremo Setup in combinazione eterogenea che difficilmente non produrranno un max o min ,min se chiudiamo un T+1 ,max se dovessimo estendere il T+1 a 20-21 sedute.
Il lungo periodo: il potente Setup del 2020 si è chiuso di Max,pertanto il successivo 2022-23 sarà di min,al limite davanti ad un potentissimo sell-off potrebbe anticipare al 2021:confused:

Eccolo Francky era il post di Mercoledi
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buonasera. Colti in fallo Arriva il bacchettone a spezzare la ironia..:tie:.

Intanto vedo che Tf62 nonostante il lock down non perde l allenamento e non sbaglia un colpo ...avendo messo il piede in due scarpe oggi ne ho tolto una...e ho unpo incrementato la rimanente nonostante tutto mi auguro si creino le condizioni di allungo sul ciclo annuale in termini di prezzo e a questo punto anche di tempo.....sono troppo abituato a fare la muffa sulle posizioni..e a oggi sono qui più tranquillo a shortare Wally piuttosto che avere qlke Titolo sul FTSE. Che tra l l' altro fa soffrire i sottostanti con una discontinuità eterna.
Sempre in forma dunque! :pizza:.A presto.Un saluto.
 

franky79

Forumer storico
Eccolo Francky era il post di Mercoledi
Ciao,

perdonami ma il post a me non sembrava chiarissimo.....il 3 c'è un minimo ed il 7 un massimo. Nel post io non leggo che ci sarebbero stati sia un minimo che un massimo. Leggo che l'alternativa era tra un minimo o un massimo. Grazie comunque

"Come detto nel post del 25 Marzo abbiamo aspetti Astro vigenti sino al 6-7 Aprile che si intersecano con Quadrati naturali dal 3-7 Aprile,pertanto avremo Setup in combinazione eterogenea che difficilmente non produrranno un max o min ,min se chiudiamo un T+1 ,max se dovessimo estendere il T+1 a 20-21 sedute"
 

Users who are viewing this thread

Alto