Uno sguardo all'indice Spmib (4 lettori)

pelatie

Forumer attivo
Adesso che vi siete sfogati parliamo di BORSA :jack::jack:
TF62 ... oggi giorno 18 ... tra oggi e dopodomani ci dovrebbe essere il setup (forse di minimo ?? o_O) e dovrebbe ripartire ... speriamo :benedizione:
Tamburelli sulla tastiera come siamo messi sui cicli ed astro ... grazie mille.
 

tf62

Forumer storico
Adesso che vi siete sfogati parliamo di BORSA :jack::jack:
TF62 ... oggi giorno 18 ... tra oggi e dopodomani ci dovrebbe essere il setup (forse di minimo ?? o_O) e dovrebbe ripartire ... speriamo :benedizione:
Tamburelli sulla tastiera come siamo messi sui cicli ed astro ... grazie mille.

Partiamo su sp500 siamo al 72gg delT+3 come sappiamo abbiamo tempo fino a circa 86gg ,hanno fatto il top al 53gg del T+3 decretando un estremo al max potevano arrivare al 56gg,il primo setup Astro è il 19-23,bucato il punto di origine del Biennale,prossimo supporto di rilievo il max del 2015 area 2115-25,poi abbiamo area 1980-2020 circa
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buonasera. Carissimo Tf62 non vedo via d uscita se non quelle parole di Monti dove fece i conti in tasca agli italiani sui beni mobili e immobili da quel tempo forse alcuni si saranno anche trasferiti. Ma in sostanza non credo cambi molto il risultato che credo sia quello di mettere le mani in tasca al popolo più risparmioso d Europa ma attualmente il più tassato e forse pure più povero. E per fare una bella retata tenersi bassi sulle giacenze dei cc e includere i BTP.
Sarà anche per questo che con petrolio in netto ribasso l oro che scende l argento disintegrato. Il nostro tiene botta ....vediamo nei prox GG se Wally fa il bottom di breve.
Un grazie per tutti gli aggiornamenti spiegati in maniera semplice cosicché anche og ciucci come me comprendono .
Grazie
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer storico
Buonasera. Carissimo Tf62 non vedo via d uscita se non quelle parole di Monti dove fece i conti in tasca agli italiani sui beni mobili e immobili da quel tempo forse alcuni si saranno anche trasferiti. Ma in sostanza non credo cambi molto il risultato che credo sia quello di mettere le mani in tasca al popolo più risparmioso d Europa ma attualmente il più tassato e forse pure più povero. E per fare una bella retata tenersi bassi sulle giacenze dei cc e includere i BTP.
Sarà anche per questo che con petrolio in netto ribasso l oro che scende l argento disintegrato. Il nostro tiene botta ....vediamo nei prox GG se Wally fa il bottom di breve.
Un grazie per tutti gli aggiornamenti spiegati in maniera semplice cosicché anche og ciucci come me comprendono .
Grazie

Si credo anch'io che siamo al secondo tempo del 2012 ne usciremo malissimo non ho dubbi,figurati gli aggiornamenti sono semplici per farsi capire non ha senso il contrario;)
 

tf62

Forumer storico
Intanto l'ultimo indicatore su Sp500 mi da la probabile partenza dell'annuale,vediamo se almeno un T+3 lo fanno partire.
 

Users who are viewing this thread

Alto