Uno sguardo all'indice Spmib (14 lettori)

tf62

Forumer storico
Io conosco molti insegnanti che non votano o non votano pd. Tra l'altro, in questi giorni stanno facendo gli straordinari per proseguire le lezioni...

Non metto in dubbio quello che affermi,ma credimi qui giu' da noi la maggioranza li vota,poi ovviamente le eccezioni ci sono anche qui;)
 

guillermo01

Forumer storico
Io conosco molti insegnanti che non votano o non votano pd. Tra l'altro, in questi giorni stanno facendo gli straordinari per proseguire le lezioni...
Poverini gli insegnanti. Digli che c'è posto nella mia ditta di trasporti dove con una laurea in ingegneria , per 60 ore settimanali, prendo 1200€ con comprese tredicesima, 14esima e gli 80€ di Renzi.
I 100€ che Conte ha promesso a chi è rimasto a lavoro in questo periodo, lo sai chi se li metterà in tasca? Io cambierei il mio lavoro con il lavoro "massacrante " degli insegnanti, loro lo cambierebbero col mio?
 

MGM1970

Nuovo forumer
Scusate dimenticavo il tutto con un greggio a -6%. A 27,23.Dollari.
Solo caciara o fondo di possibile verita' questo elicopter Money.?
Ti buonaserata
 

gecko

Forumer storico
ragazzi qui bisogna pensare com proteggerci i c/c.... detenere titoli prima della nottata del prelievo forzoso puo essere utile? parliamone che tanto finira cosi per italia
 

mrnovellino

Forumer storico
Certo ragazzi che qui, a luoghi comuni, stiamo messi bene...se il problema dell'italia sono gli insegnanti, con i quattro spicci che prendono, gli stipendi bloccati per quattro anni e le supplenze che sono costretti a fare ovunque per la graduatoria, sperando di entrare in ruolo dopo chissà quanto tempo, stiamo messi davvero bene.
 

mrnovellino

Forumer storico
Poverini gli insegnanti. Digli che c'è posto nella mia ditta di trasporti dove con una laurea in ingegneria , per 60 ore settimanali, prendo 1200€ con comprese tredicesima, 14esima e gli 80€ di Renzi.
I 100€ che Conte ha promesso a chi è rimasto a lavoro in questo periodo, lo sai chi se li metterà in tasca? Io cambierei il mio lavoro con il lavoro "massacrante " degli insegnanti, loro lo cambierebbero col mio?
bah, io ho un amico ingegnere che lavora sulle piattaforme dell'eni e non ti dico quanto guadagna perchè quasi mi vergogno...per non parlare di case, benefits e altro. Se sei disposto a stare lontano da casa, in qualunque parte del mondo, per sei mesi l'anno prova con l'eni. Se, poi, si preferisce l'impresa sotto casa perchè poi c'è chi mette il piatto a tavola (mamma, moglie, ecc.) allora è un altro discorso
 

tf62

Forumer storico
Certo ragazzi che qui, a luoghi comuni, stiamo messi bene...se il problema dell'italia sono gli insegnanti, con i quattro spicci che prendono, gli stipendi bloccati per quattro anni e le supplenze che sono costretti a fare ovunque per la graduatoria, sperando di entrare in ruolo dopo chissà quanto tempo, stiamo messi davvero bene.

Tanti sono messi come dici,tantissimi sono a lavorare a 500m da casa 8 mesi all'anno,poi il problema non sono loro ma tutto il settore pubblico ove il 60% se va bene non fa una mazza se va male ostacola anche il privato ,qualcuno ci ha fatto un libro "I Signori del Tempo Perso" guardati qualche anno fa cosa ha fatto l'Inghilterra per risolvere il problema e cosa pensa di fare la Francia.
Poi come detto il problema è come si è votato negli ultimi 25 anni
 

mrnovellino

Forumer storico
Tanti sono messi come dici,tantissimi sono a lavorare a 500m da casa 8 mesi all'anno,poi il problema non sono loro ma tutto il settore pubblico ove il 60% se va bene non fa una mazza se va male ostacola anche il privato ,qualcuno ci ha fatto un libro "I Signori del Tempo Perso" guardati qualche anno fa cosa ha fatto l'Inghilterra per risolvere il problema e cosa pensa di fare la Francia.
Poi come detto il problema è come si è votato negli ultimi 25 anni
beh, abbiamo visto le privatizzazioni cosa hanno portato...aumento dei prezzi e peggioramento dei servizi
 

Users who are viewing this thread

Alto