Uno sguardo all'indice Spmib (3 lettori)

samir

Forumer storico
Ciao Samir fuori conteggio non lo uso ma se dovesse superare i 3030 avremmo proiezione a 3070 angolo da cui con buona probabilità stornerebbe per chiusura T+3 almeno

questi trimestrali han rotto la "minchia" come direbbe treno :D:

quadrato naturale del 9 dal minimi di dicembre mi darebbe 3066 considerando che sta salendo oltre la 2x1 punti al giorno come direzione la 3x1...

e quindi il punto interrogativo mio è invece questo: ma il decennale è chiuso o ha da chiudere?:
ovvero astrologicamente il ciclo di giove, perchè in questo caso me ne posso altamente fregare dei trimestrali e loro chiusure; questi vanno ad impulsi, oscillazioni e sono spesso monodirezionali, e dopo le ultime elezioni, acnhe secondo il battelplan non alla mogliorino ma di trump.:d:

p.s. ogni massimo giornaliero avviene puntualmente sulla longitudine di giove e spesso anche sopra (cosa che poi li fa rallentare per perdere tempo e si guardano bene di andargli sotto ed in caso ogni prestesto è buono per recuperare quelli che mercurio -il messaggero della ragione secondondo gli antichi-ogni tanto surriscaldato gli fa fare fino agli eccessi disarmonici come quello che ho cirtato come minimo )

quindi cicli sì ma occorre focalizzare quale esattamente e noi sappiamo che il denaro rappresentatoè da giove ...

ciao tf grazie del confronto

ppss portiamo pazienza e a noi non resta che fare da guardia e pronti ad ogni evenienza (intanto seguo il long ).
un caro saluto
 

valgri

Valter : Born in 1965
questi trimestrali han rotto la "minchia" come direbbe treno :D:

quadrato naturale del 9 dal minimi di dicembre mi darebbe 3066 considerando che sta salendo oltre la 2x1 punti al giorno come direzione la 3x1...

e quindi il punto interrogativo mio è invece questo: ma il decennale è chiuso o ha da chiudere?:
ovvero astrologicamente il ciclo di giove, perchè in questo caso me ne posso altamente fregare dei trimestrali e loro chiusure; questi vanno ad impulsi, oscillazioni e sono spesso monodirezionali, e dopo le ultime elezioni, acnhe secondo il battelplan non alla mogliorino ma di trump.:d:

p.s. ogni massimo giornaliero avviene puntualmente sulla longitudine di giove e spesso anche sopra (cosa che poi li fa rallentare per perdere tempo e si guardano bene di andargli sotto ed in caso ogni prestesto è buono per recuperare quelli che mercurio -il messaggero della ragione secondondo gli antichi-ogni tanto surriscaldato gli fa fare fino agli eccessi disarmonici come quello che ho cirtato come minimo )

quindi cicli sì ma occorre focalizzare quale esattamente e noi sappiamo che il denaro rappresentatoè da giove ...

ciao tf grazie del confronto

ppss portiamo pazienza e a noi non resta che fare da guardia e pronti ad ogni evenienza (intanto seguo il long ).
un caro saluto
Ciao Samir,, interessante questa tua analisi , ed anche se non ho mai approfondito le logiche astrali, sono convinto che abbiano il loro perché..
 

mrnovellino

Forumer storico
Dopo area 22700 abbiamo 23.000-200 il max che ho previsto per il 2019 range min 22.400-max 23.200.
Ciao
Ciao tf, ogni tanto passo a leggere ma il lavoro mi sta impegnando parecchio. Mi sembrava di ricordare che il massimo dell'annuale doveva essere quello di luglio, ora leggo che è di circa 1000 punti più sopra. Mi è sfuggito qualcosa?
Ciao e grazie in anticipo
 

Red&Black

Nuovo forumer
Diventa relativo con importanza minore sicuramente,ricordiamoci pero' che anche se quest'anno i setup hanno avuto un tasso altissimo di realizzazione,è una tecnica che funziona all'85% circa,quindi ci saranno delle volte in cui non funzioneranno,per questo li abbino a tante altre tecniche.
Ciao
Intanto grazie per la risposta, ma ho visto che nei giorni scorsi dicevi ad un utente di non sperare troppo in un recupero dell'indice per quest'anno, quindi sei sempre convinto di un max per ottobre e poi a scendere, o non ci ho capito nulla io?
 

tf62

Forumer storico
Intanto grazie per la risposta, ma ho visto che nei giorni scorsi dicevi ad un utente di non sperare troppo in un recupero dell'indice per quest'anno, quindi sei sempre convinto di un max per ottobre e poi a scendere, o non ci ho capito nulla io?

Si certo max Ottobre ,non sono io che parlo di obiettivi tra 24500-26500 per fine anno,occhio sono proiezioni di altri thread
 

tf62

Forumer storico
Ciao tf, ogni tanto passo a leggere ma il lavoro mi sta impegnando parecchio. Mi sembrava di ricordare che il massimo dell'annuale doveva essere quello di luglio, ora leggo che è di circa 1000 punti più sopra. Mi è sfuggito qualcosa?
Ciao e grazie in anticipo
Ciao dal max di Luglio quando non ci credeva nessuno ha perso( solo)2500 punti circa,poi ho previsto contro tutte le previsioni dei Ganniani puri un top ad Ottobre che poteva essere o analogo a Luglio o qualcosa in piu',non ho detto che andiamo con certezza a 23200,nel 2018 avevo scritto che il min piu' basso nel 2019 non avrebbe ecceduto i 17.900 ed il max aveva una proiezione minimale di 22.400-max 23.200 forecast elaborati 11 mesi orsono.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto