Uno sguardo all'indice Spmib (8 lettori)

uno e trino

Forumer storico
Si continua a shortare i set up ottobrini.. I long non hanno mto da correre.. Run fast
Ciao, non credo che ci saranno grandi storni, penso più ad una fase laterale fra 21900 e 22500 prima di riprendere la strada del rialzo, a meno di news fatte uscire ad arte per spaventare i mercati.....tipo brexit che si mette male o Trump con i suoi msg su twitter.
 

manu89

Forumer storico
Siamo in setup date fino a domani ,che ormai si è caratterizzato di max, sul ns per avere effetto almeno circa 400 punti deve perderli.
Aspetto curioso è la divergenza sugli indicatori di sp500 e ns ,alcuni non denotano eccesso,mentre un altro mi da probabile fine del rialzo in questo intermedio.
Talk soon
Ciao setup di max nn ha dato effetti sperati....rotto up
 

tf62

Forumer storico
No ma era set up di min e di max.. raro ma ultimamente si presenta spesso... Keep it up

Bene sei attento quest'anno effettivamente per 3 volte si è manifestato min-max nella stessa barra ,in questo caso pero se dovesse funzionare è un setup di max relativo,sempre pero' ricordiamoci che è una tecnica che ti funziona nell'85% dei casi,non 100% che non esiste almeno che io sappia.
Ecco un altro che si esercita con l'Inglese .
Do it again , it doesn't matter;)
 

tf62

Forumer storico
Ciao tf, solo una domanda: ma il fatto che oggi abbia fatto un max superiore a quello fatto nei 3 giorni da te indicati, diventa trascurabile?

Diventa relativo con importanza minore sicuramente,ricordiamoci pero' che anche se quest'anno i setup hanno avuto un tasso altissimo di realizzazione,è una tecnica che funziona all'85% circa,quindi ci saranno delle volte in cui non funzioneranno,per questo li abbino a tante altre tecniche.
Ciao
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao Samir fuori conteggio non lo uso ma se dovesse superare i 3030 avremmo proiezione a 3070 angolo da cui con buona probabilità stornerebbe per chiusura T+3 almeno
Se si conferma scenario sopra 3030 e si va in area 3070 ,ritieni plausibile che il Ftse Mib avrà come resistenza area 23000 ?
 

Users who are viewing this thread

Alto