Uno sguardo all'indice Spmib (14 lettori)

tf62

Forumer storico
Ok, ultima domanda .
Questa fase espansiva potrebbe avere le gambe per toccare i 23k prima del ritraccio secondo te?
Passo e chiudo

Ma se dovessero riuscire a superare i 22.400 circa abbiamo 22.700 circa come forte resistenza,poi i tuoi 23.000,credo che dipenda da sp500 se voglia fare un setup di max assoluto ad Ottobre in tal caso spiazzerebbe tutti i Ganniani che avevano setup in Settembre,come sai io avevo Ottobre come max,vediamo dai ,intanto sto setup si sta configurando di max.
 

dvm

Forumer storico
Ma se dovessero riuscire a superare i 22.400 circa abbiamo 22.700 circa come forte resistenza,poi i tuoi 23.000,credo che dipenda da sp500 se voglia fare un setup di max assoluto ad Ottobre in tal caso spiazzerebbe tutti i Ganniani che avevano setup in Settembre,come sai io avevo Ottobre come max,vediamo dai ,intanto sto setup si sta configurando di max.

Ok, mi lasci un barlume di speranza.
Aggrappati al biondo mi sa.
Tutti i ganniani vedono ribassi in effetti.
Grazie ancora
Ciao
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao a tutti, ovviamente anche a me farebbe solo piacere il verificarsi dello " scenario dvm ".
Scrivendo : purtroppo un annuale devono chiuderlo tutti , ipotizzi scenario laterale / ribassista ?
 

tf62

Forumer storico
Ciao a tutti, ovviamente anche a me farebbe solo piacere il verificarsi dello " scenario dvm ".
Scrivendo : purtroppo un annuale devono chiuderlo tutti , ipotizzi scenario laterale / ribassista ?

Ma sai il tempo è piu' importante del prezzo ,non possiamo dire che intensità di short avremo,possiamo dire che se sp500 non rompe quel 3030,potrebbe essere interessante
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ma sai il tempo è piu' importante del prezzo ,non possiamo dire che intensità di short avremo,possiamo dire che se sp500 non rompe quel 3030,potrebbe essere interessante
I 3030 fanno un po' da spartiacque. Fra poche settimane si entrerà già in atmosfera pre natalizia, se i dati delle prima vendite in Usa saranno positivi in teoria non si dovrebbero avere grossi crolli e si consumerà soprattutto tempo.
Non ricordo che centrature ci fossero a Dicembre 2019, ma ci fu' un doloroso rally al contrario...
Grazie per i tuoi aggiornamenti
 

valgri

Valter : Born in 1965
E intanto negli Stati Uniti riparte il quantitative easing a botte di 60 miliardi al mese
Eh si, ultimamente ci sono veramente troppe incognite / variabili politico -economiche che rendono tutt'altro che semplice anche solo il cercare di immaginario una evoluzione di scenario per i prossimi mesi....
 
  • Mi piace
Reactions: dvm

tf62

Forumer storico
Siamo in setup date fino a domani ,che ormai si è caratterizzato di max, sul ns per avere effetto almeno circa 400 punti deve perderli.
Aspetto curioso è la divergenza sugli indicatori di sp500 e ns ,alcuni non denotano eccesso,mentre un altro mi da probabile fine del rialzo in questo intermedio.
Talk soon
 

Lynx

Forumer attivo
Siamo in setup date fino a domani ,che ormai si è caratterizzato di max, sul ns per avere effetto almeno circa 400 punti deve perderli.
Aspetto curioso è la divergenza sugli indicatori di sp500 e ns ,alcuni non denotano eccesso,mentre un altro mi da probabile fine del rialzo in questo intermedio.
Talk soon
Si continua a shortare i set up ottobrini.. I long non hanno mto da correre.. Run fast
 

Lynx

Forumer attivo
Abbiamo superato il max del set up di max.. Forse era di max e minimo insieme... Fly low run fast... write soon
 

Users who are viewing this thread

Alto