Uno sguardo all'indice Spmib (7 lettori)

tonistraga

Forumer storico
Cia walio' quand arrivam su u setup u capim c'ha sa accatt o venn.
Ue Tony a parte gli scherzi è un setup numerologico non ha polarita' ,per lo short piu' serio devi aspettare la chiusura del mensile.
Tutt a post a Beri?
si caro tt a posto a Bari- spero anke a Taranto- a me invece in quel posto- questa scadenza mi faranno un po male-nn mi aspettavo i 21300- davo un max a 20800- e gia sto carico di short su settembre con p.m- 20970 naked-
 

tf62

Forumer storico
si caro tt a posto a Bari- spero anke a Taranto- a me invece in quel posto- questa scadenza mi faranno un po male-nn mi aspettavo i 21300- davo un max a 20800- e gia sto carico di short su settembre con p.m- 20970 naked-

Dispiace movimento amplificato dagli argomenti delle banche centrali,comunque sulle posizioni di settembre avrai tante occasioni per smontare e rimontare l'options strategy, d'altro canto sei uno in gamba sempre sul pezzo:up:
 

tf62

Forumer storico
Bene possiamo dire che sussistono pochi dubbi sulla partenza del T+4 anche sul ns indice prossimo setup il 24-26 Giugno vedremo se di max o di min.
Il primo T+1 dovrebbe essersi concluso al 13gg tipico con la partenza di cicli superiori al T+3.
Alla prossima

Riprendiamo dal post di giovedì,setup di max il 24 che ha dato già 450 punti circa,prox l'1-3 Luglio vedremo se di max o min.
A presto
 

tf62

Forumer storico
Riprendiamo dal post di giovedì,setup di max il 24 che ha dato già 450 punti circa,prox l'1-3 Luglio vedremo se di max o min.
A presto

Bene setup pare che stia denotando un max,stiamo chiudendo il primo Tracy inverso del 2 T+2 inverso partito il 21 Giugno,ma allora saliremo tutto il mese per chiudere il T+3 inverso? Da vedere quanto dura questo 2 T+2 inverso se intero o quota parte.
Talk soon on this page
 

Users who are viewing this thread

  • Alto