Uno sguardo all'indice Spmib (9 lettori)

tf62

Forumer storico
Ciao tf Quando hai tempo e voglia puoi darci un aggiornamento? Volevo chiederti se continui a restare negativo nel lungo o se la situazione è cambiata Grazie mille

Ciao ,assolutamente non ho cambiato idea sul lungo,sia i cicli aperti nel 2016 che quelli iniziati nel 2009 devono essere chiusi,tanto per essere chiari sul ns prevedo in chiusura ciclo nel 2020-21,la rottura del minimo fatto il 2-01.
Chi ha voglia di andare dietro nel thread vedrà che piu' di un anno fa,avevo detto che il ciclo del 2016,va chiuso nel 2020-21,e che il min estremo sarebbe stato nel 2018, area 17.500-18.000.
Ciao
 

tf62

Forumer storico
Una chiusura giornaliera sotto il minimo settimanale della scorsa settimana, produce un'inversione settimanale primaria decretando il movimento partito da 17500 come un rimbalzo corposo, ma niente di più.
Dico questo come alternativa alla visione di TF :p che vede un massimo più avanti..vorrà dire che i cani faranno un DD max
Cmq andiamo step by step e vediamo la ch sett prossima :benedizione:

:devil:

2 teste vanno meglio di 1:)
Ciao Ema
 

daniele26

Forumer storico
Ciao ,assolutamente non ho cambiato idea sul lungo,sia i cicli aperti nel 2016 che quelli iniziati nel 2009 devono essere chiusi,tanto per essere chiari sul ns prevedo in chiusura ciclo nel 2020-21,la rottura del minimo fatto il 2-01.
Chi ha voglia di andare dietro nel thread vedrà che piu' di un anno fa,avevo detto che il ciclo del 2016,va chiuso nel 2020-21,e che il min estremo sarebbe stato nel 2018, area 17.500-18.000.
Ciao
Ciao . Quindi la chiusura cicli T+7e T+8 sarà superiore al 2-01 visto che dici.. minimo estremo ??o dovremmo rompere quel minimo ?? NN ho capito .grazie
 

Ildubbio

Forumer attivo
Ciao . Quindi la chiusura cicli T+7e T+8 sarà superiore al 2-01 visto che dici.. minimo estremo ??o dovremmo rompere quel minimo ?? NN ho capito .grazie

ciao, se ho inteso bene il minimo del 2018 per chiusura T+5/T+6 sarebbe stato 17500/18000, mentre il minimo finale per chiusura T+7/T+8 nel 2020/2021 sarà sotto quel livello.
 

samir

Forumer storico
CIAO TF scusa se mi permetto ma secondo i tuoi percorsi saremmo in finestra temporale già questa settimana per chiudere il trimestrale sul fb?
o ritieni sia logico fine marzo ..
Sto cercando di inquadrare il numero SETTE <:D
 

tf62

Forumer storico
CIAO TF scusa se mi permetto ma secondo i tuoi percorsi saremmo in finestra temporale già questa settimana per chiudere il trimestrale sul fb?
o ritieni sia logico fine marzo ..
Sto cercando di inquadrare il numero SETTE <:D

Scusa di che puoi chiedere tranquillamente;)per il 1 T+3 del biennale partito il 2 Genn2019,i tempi non sono assolutamemte maturi per la sua chiusura,credo probabile Aprile,causa momentaneo top fatto in lasso temporale esteso.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto