Uno sguardo all'indice Spmib (12 lettori)

dvm

Forumer storico
Ciao, che ne pensi di questo conteggio?

Vedi l'allegato 498995

Ciao, tornerebbe il grafo nel 2019 con le ipotesi di Serra ( finora si é dimostrato piuttosto bravo sul lungo) che fa sul comit.
Ipotesi partenza forte da metà gennaio fino a primavera inoltrata e poi giù.
Più in là non si spinge ( figurati se mi spingo io che sono l'ultimo dei somari)
Al momento pochissimi prevedono rialzi nostrani prima metà anno.
Leggo solo disastri e cavallette.
Vedremo.
Auguri di buon fine anno
 

calvellito

andate avanti voi...
Ciao, che ne pensi di questo conteggio?

Vedi l'allegato 498995
ciao, ci sarebbe anche questo preso dallo stesso blog max borsa
0-0FTSEMIBanonimo.gif
 

gecko

Forumer storico
Questo il grafico dell amico paolo nardovino. lo ha fatto nel 2014 ed avrebbe previsto e centrato tempo prezzo del dow... dobbiamo chiudere il ciclo a 90 anni!!!! okkio ragazzi vi ho fatto un bel regalo di nata
le
 

samir

Forumer storico
Big Crash del passato più recente :2000>2003 perse il 50% e durò 27 mesi

Extreme low 2007>2009 perse oltre il 56% e durò 16 mesi



Tra i discepoli del Maestro comunque c'è chi ha approfondito l'aspetto esoterico di Gann studiando tutti i testi ORIGNALI consigliati da Gann e come da lui stesso dicharato pubblicamente ha ampliato quella tabella secondo il metodo originale e lo studio astrologico dei movimenti planetari

altro nn è rivelato come percorsi intermedi di prezzo :rolleyes:
rispettando sempre la volontà del Maestro....come dice tf62
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Ora se il decennale toro è chiuso e lo deve chiudere siamo già al 20%... ed il 2019 deve iniziare...

interessante il ciclo di Bayer sul settimanale...li aspettiamo al test della cardinale/croce fissa che passa a 2620 per la
prossima luna nuova fra 7 giorni esatti
 

samir

Forumer storico
Big Crash del passato più recente :2000>2003 perse il 50% e durò 27 mesi

Extreme low 2007>2009 perse oltre il 56% e durò 16 mesi



Tra i discepoli del Maestro comunque c'è chi ha approfondito l'aspetto esoterico di Gann studiando tutti i testi ORIGNALI consigliati da Gann e come da lui stesso dicharato pubblicamente ha ampliato quella tabella secondo il metodo originale e lo studio astrologico dei movimenti planetari

altro nn è rivelato come percorsi intermedi di prezzo :rolleyes:
rispettando sempre la volontà del Maestro....come dice tf62


questo è un esempio dei cicli planetari secondo Barbault

cicli planetari.png
 

emacoach

Forumer storico
Ciao a tutti..
Ribadisco come ho scritto già a maggio 2018 e a novembre che la struttura Eliottiana partita dai 15000 e arrivata a 24200 e' correttiva per cui o si torna a 15000 o si va sotto..
Il temometro che utilizzo da anni sono gli OI che sopra i 60000 sono short..
Ora siamo sopra gli 80000 e siamo arrivati anche a 110.000 qualche settimana fa
Vedremo se un minimo sara nel primo o secondo trimestre del 2019
Buon 2019 a tutti
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao, che ne pensi di questo conteggio?

Vedi l'allegato 498995

Mi capita spesso di leggere questi post, non solo su IO e a volte non riesco a trattenermi....
Esperti, luminari del trading, senza una minima credibilità, con seguaci (Max Borsa) che diffondo un credo difficilmente sostenibile.
Era il 2014 e nelle librerie, uscì "Mib 50000" e spesso mi chiedo "si ma quando" forse nel 2024...sarò ancora vivo??
Quando basta poche settimane di borsa, nei movimenti violenti, ad azzerare interi portafogli.
Lui di sicuro ha guadagnato dalla vendita del libro.
 

Users who are viewing this thread

Alto