Uno sguardo all'indice Spmib (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
questo è il tracy in corso. il rispetto dei livelli fibo è quasi imbarazzante. si accettano scommesse su dove chiuderà.

fuzzi.png
 

popov

Coito, ergo cum.
questo è il tracy in corso. il rispetto dei livelli fibo è quasi imbarazzante. si accettano scommesse su dove chiuderà.

e questo unitamente a quanto scritto ieri:

è bene ricordare che la mia è solo una delle tante possibili letture ed onestamente l'potesi di un vincolo settimanale dopo nemmeno un'ora di contrattazione mi pare quantomeno da prendere con le pinze...

mi fa supporre che la conta giusta dell'inverso sia questa qui sotto:

fuzzi.png
 

tf62

Forumer storico
Il 26-29 è un setup numerologico,non planetario ,quindi scevro da polarità,mentre i planetari hanno un 20% di casistica in cui esprimono polarità.
Ciao

Allora oggi si è chiuso un trade con 1000 punti precisi di utile,questo post è del 22 Ottobre in cui avevamo detto per la miliardesima volta la data del setup in anticipo,il 29 i mercati hanno fatto un minimo a 18.400 circa e sono entrato long nel pomeriggio comunicando il prezzo 18390,in realtà quei pochi amici che sono in chat,sapevano che avevo inserito 18250 la mattina,pomeriggio vedendo che il ns era piu' resiliente a scendere rispetto a sp500 sono entrato al prezzo su esposto,oggi ho comunicato la vendita a 19.400 ,quindi non sul max,non è mio obbiettivo prendere i max e i min.
Con questa operazione abbiamo fatto 2.800 punti long in un bimestre,in contro trend dimostrando che se hai le tecniche idonee ,puoi guadagnare anche contro trend.
Poi ovviamente abbiamo acquistato le puts comunicandolo in anticipo,cose che già conoscete.
Ora chiaramente non è che parliamo di grandi cifre ma se pensate che quando lavori per darti 1500 euro ti fanno un mazzo cosi',fate voi
 

tf62

Forumer storico
Gli indici americani con il rialzo di stamattina sono arrivati sulla media a 200 periodi.

Ecco qui Jolly che è un trader di grande esperienza vi sta dando uno spunto per riflettere,è uno che dice poco perché quando parla lo si fa incazzare,e poi lui non rivela piu' niente,ma vi posso garantire che è competente ed ha le sue tecniche
 

Users who are viewing this thread

Alto