Uno sguardo all'indice Spmib (14 lettori)

DEPROTTO

Forumer attivo
Buona sera Popov,qui ho inizio T+4 inverso il 3 Ottobre,poi al 10gg mi parte un Tracy inv,oggi sempre al 10gg dal 18 ott potrebbe essere partito un T+1 inverso al 20gg.
E' l'unica lettura che riesco a dare,oggi setup Astro dispiace non averlo comunicato ,ma ero incazzato nero.
Scusa Tf62 perché fai partire il T+4 inverso dal 3 Ottobre e non dal 26 Settembre ? Grazie
 

manu89

Forumer storico
buonasera tf62, propongo questa conta sull'inverso con 3° T inverso chiuso oggi sul ritraccio del 50% e tutto il 4° T inverso ancora da sviluppare.


:up:Interessante perche il 4 settim inv sarebbe gia vincolato- e x ch mensile inv si superebbero le date setup del 2-5 nov di almeno 4 daily
 

massive

Forumer storico
ciclicamente parlando mi pare si debba fare un ciclo di raccordo sui dritti praticamente di tutti i principali cicli europei,..inoltre aspetterei seconda scarica americana...
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
:up:Interessante perche il 4 settim inv sarebbe gia vincolato- e x ch mensile inv si superebbero le date setup del 2-5 nov di almeno 4 daily
è bene ricordare che la mia è solo una delle tante possibili letture ed onestamente l'potesi di un vincolo settimanale dopo nemmeno un'ora di contrattazione mi pare quantomeno da prendere con le pinze...
 

Users who are viewing this thread

Alto