Uno sguardo all'indice Spmib (14 lettori)

mash

Nuovo forumer
Ciao, secondo me non vale la pena incazzarsi per i cazzari, fai il loro gioco, le tue previsioni e il tuo ottimo lavoro fanno capire la differenza ;)
 

tf62

Forumer storico
ma li becchi tutti te!!!! Tempo fa quella tizia che ti scopiazzava, ora chi è questo quaquaraquà!!!! :mad: Comprendo il tuo nervosismo, ma lascia perdere non ne vale la pena chi legge quà si è reso conto del tuo valore

Ciao caro li becco tutti per un semplice motivo ,scatta la frustrazione perché non possono specchiarsi da soli nel laghetto del narcisismo,infatti guarda caso non attacano mai chi non centra una previsione nemmeno per sbaglio,poi ci si chiede come mai Treno e tanti altri sono andati via…..
 

samir

Forumer storico
Non abbiamo mica finito,il signore sostiene che solo lui detiene le leve dal sapere del trading,infatti batte reiteratamente gli Algo delle Marchant Bank ,HG Found ecc,ha conoscenze profonde di matematica,di calcolo delle probabilità ,di statistica attuariale,beato lui ,magari le avessi io queste, ti pagono 200.000 euro all'anno ,non starei a cazzeggiare sui forum dalla mattina alla sera,e quindi il soggetto taccia di cialtroneria quelli che applicano l'Astrologia ai mercati ossia qui su IO il sottoscritto ,Samir e qualora ci fosse ancora Treno.
Tra l'altro tutti e 3 applichiamo l'Astro Finanza in modo diverso,si signore si denomina con questa terminologia la disciplina non come lei scrive Astrologia ,poi capisco che lei oltre la lettura dell'oroscopo non è andato.
Guardi io non critico il suo metodo per farlo dovrei conoscerne le materie che sottendono al medesimo,studiarle poi farne una simulazione per un lustro e dopo tirarne le conclusioni,lei dovrebbe fare altrettanto con quelli altrui,senza essere convinto di essere il detentore di tutto lo scibile del sapere umano.

Caro tf62 sono anni che glli allievi ganniani subiscono questi attacchi al solo nome del Maestro, quando poi di lui si studia e si cerca di applicare la parte astro
non ne parliamo.(ho delle perle del 2004 su forum di finanza on line che quelle qui sentite paiono complimenti)

Lascia ai porci grugnare nel porcile e tieni le tue PERLE


L’insegnamento buddista per imparare ad ignorare le offese e la negatività altrui - Giorno dopo Giorno
 

samir

Forumer storico
N
Tra l'altro tutti e 3 applichiamo l'Astro Finanza in modo diverso,si signore si denomina con questa terminologia la disciplina non come lei scrive Astrologia ,poi capisco che lei oltre la lettura dell'oroscopo non è andato.
.



sono buona diamogli una perlina ..

(almeno avesse usato il termione esoterico , più pertinente alla tecnica derisa ...sarebbe al primo gradino dell'Homo sapiens)

tal proposito faccio notare che il termine "esoterico" ha subìto, nel linguaggio corrente, una costante corruzione semantica, che ha fatto perdere il positivo significato dell'accezione originaria.
Infatti l'aggettivo esoterikòs (dal greco eso, "interno") fu introdotto dai primi commentatori di Aristotele per indicare i trattati del maestro "interni alla scuola", cioè specialistici, concepiti per un pubblico preparato e riservati a una cerchia ristretta di discepoli.
Esso si contrapponeva all'aggettivo exoterikòs (dal greco exo, "esterno"), utilizzato dallo stesso Aristotele per indicare i propri scritti "esterni alla scuola", cioè destinati a un pubblico non colto. Exoterici ( o essoterici) venivano anche chiamati gli allievi della Scuola Pitagorica che seguivano le udizioni pubbliche di Pitagora come uditori liberi, e costituivano il Grado Preparatorio, o Grado Zero, della Scuola, in **** al quale venivano reclutati i discepoli ammessi al Noviziato con il grado successivo di Acusmatici.
Dico questo giusto per restituire alla parola "esoterico" il suo originale contenuto semantico)-.
 

popov

Coito, ergo cum.
Ciao Lori scusa il ritardo ma avrai visto che sono incazzato,vale anche sul ns,siamo in attesa della conclusione del T+2 inverso.
buonasera tf62, propongo questa conta sull'inverso con 3° T inverso chiuso oggi sul ritraccio del 50% e tutto il 4° T inverso ancora da sviluppare.

Screenshot from 2018-10-31 23-08-06.png
 

popov

Coito, ergo cum.
oltreoceano stanno messi uguale sul loro 3° T inverso, avendo battuto il 61.8%

la loro candela daily inoltre è significativa sia se la guardiamo sul dritto che sull'inverso.

Screenshot from 2018-10-31 23-17-47.png
 

tf62

Forumer storico
oltreoceano stanno messi uguale sul loro 3° T inverso, avendo battuto il 61.8%

la loro candela daily inoltre è significativa sia se la guardiamo sul dritto che sull'inverso.

Vedi l'allegato 493629

Buona sera Popov,qui ho inizio T+4 inverso il 3 Ottobre,poi al 10gg mi parte un Tracy inv,oggi sempre al 10gg dal 18 ott potrebbe essere partito un T+1 inverso al 20gg.
E' l'unica lettura che riesco a dare,oggi setup Astro dispiace non averlo comunicato ,ma ero incazzato nero.
 

Users who are viewing this thread

Alto