Uno sguardo all'indice Spmib (9 lettori)

jolli joker

Forumer storico
Ciao Iron tu sei troppo buono,qua ci sei tu il migliore con i sistemi Mt4,una volta avevamo Tom con Elliot e ciclica,qualche altro che magari mi sfugge,mentre prima avevamo Treno-Elico-Solointradey.-Lo stesso Buck che qualcosa sulla ciclica ha insegnato per es che un ciclo puo' iniziare da un livello piu' alto rispetto al precedente ,Elico senza di lui nessuno potrebbe parlare di disamina sull'inverso.Abbiamo Jollyjocker il migliore che abbia mai trovato sulle analisi sugli aumenti di capitali-UO che è stato molto bravo nel 2016 a prevedere il rialzo dell'sp500 entrando in area 2.000 e litigando con tanti che poi sono spariti e chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno,poi nel 2015 sono arrivato io e fino a prova contraria non ho ,al momento sbagliato una previsione.
Grazie TF della stima peraltro reciproca, approfitto per farti i complimenti analisi sempre perfette:accordo:
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer storico
Pensate che sia finita qua,calmi devo ancora iniziare come sapete non leggo molti thread,quello di Iron perché mi piace come espone i suoi sistemi ,poi lo reputo una persona vera,e me ne importa nulla che per il momento non sta investendo ,guardo le tecniche se approdono ai miei stessi risultati.
Poi leggo ogni tanto Tony Straga ed il Falco perché mi sono simpatici,abitano a 100km da me piu' o meno,e al di là delle previsioni anche se Tony vede 26.000 ed io no ,mi è simpatico punto.
Quindi in ultima analisi in linea di massima sono nel mio thread ,faccio le mie analisi chi le vuole le legge,a chi non piacciono semplice ,cambiare canale prego!!!!!!!!!
Ora invece uno dei tanti amici,mi scrive in privato e mi riferisce che un tizio con il suo Thread mi stà attacando,enunciando una marea di falsità.
Ovviamente vado a leggere il tizio,e noto che è un narcisista patentato,questo signore è convinto di essero dotato del dono di poter essere il detentore delle verità apodittiche,si parla di politica lui è il numero uno,si parla di Media è sempre lui il numero uno ,premesso io ho votato 5 stelle,poi arriviamo al trading il tizio accusa il sottoscritto di aver detto che il contratto sp500 si puo ' fare senza margini,egregio signore opero con i derivati da quando ero ventenne,so benissimo che i margini vengono applicati,quello che ho detto è l'esatto contrario se non hai oltre 100.000 euro sconsiglio di fare il mini sp500,non quello grande lo sappiamo che ci vogliono 500.000$ anche se non abbiamo il dono dell'onniscienza come lei.
Dopo leggo che il soggetto sconsiglia di fare derivati se non si hanno le spalle larghe,praticamente ha espresso il mio stesso concetto.
2)Ancora mi accusa di non conoscere l'ABC del trading perché vendere un 'opzione put equivale a longare,ma si rende conto della bestialità che ha detto? Quelle puts le ho comprate ho detto il timing ed il valore,quindi essendo l'owner o proprietaro di quelle puts sono andato short non long da cui ne è derivato il profit del 200% e quello successivo di oltre il 100%.
Quindi 2 sono le ipotesi o lei è in mala fede (ipotesi che ritengo prioritaria)o le manca proprio la A del trading.
Inoltre non ho mai fatto operazioni basate sulle options tramite vendite allo scoperto,se vendo una call 20.000 compro una call 20500 ,la mia massima perdita è di 1250 euro stop.se il mercato dovesse salire,se alla scadenza è inferiore a 20.000 ho guadagnato il differenziale tra le 2.
E si ABC dell'options trading
 

tf62

Forumer storico
Non abbiamo mica finito,il signore sostiene che solo lui detiene le leve dal sapere del trading,infatti batte reiteratamente gli Algo delle Marchant Bank ,HG Found ecc,ha conoscenze profonde di matematica,di calcolo delle probabilità ,di statistica attuariale,beato lui ,magari le avessi io queste, ti pagono 200.000 euro all'anno ,non starei a cazzeggiare sui forum dalla mattina alla sera,e quindi il soggetto taccia di cialtroneria quelli che applicano l'Astrologia ai mercati ossia qui su IO il sottoscritto ,Samir e qualora ci fosse ancora Treno.
Tra l'altro tutti e 3 applichiamo l'Astro Finanza in modo diverso,si signore si denomina con questa terminologia la disciplina non come lei scrive Astrologia ,poi capisco che lei oltre la lettura dell'oroscopo non è andato.
Guardi io non critico il suo metodo per farlo dovrei conoscerne le materie che sottendono al medesimo,studiarle poi farne una simulazione per un lustro e dopo tirarne le conclusioni,lei dovrebbe fare altrettanto con quelli altrui,senza essere convinto di essere il detentore di tutto lo scibile del sapere umano.
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer storico
Quindi abbiamo capito che al soggetto in questione Mandelbrot gli fa una pippa,e si caro signore qualcosa di matematica ,di teoria del caos,forse la sappiamo anche noi.
Poi asserisce di voler mettere in guardia contro coloro che fanno i corsi,a parte che non vedo cosa ci sia di negativo nel fare i corsi,quindi secondo costui sarei un pirla perché ho fatto i corsi sulle options con società di formazione americana,e poi non mi risulta che qua su IO si facciano corsi(anche se non ci vedrei niente di scandaloso,Mila per es ne ha fatti).
Invece non dice che se fai daytrading con 20.000-30.000 euro dopo 6 mesi l'85% ha chiuso il conto …...zitti ,zitti non ditelo in giro:muted::muted:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto