Uno sguardo all'indice Spmib (3 lettori)

tf62

Forumer storico
Tf62, ti chiedo una precisazione, quando hai scritto Riacquistate a 350,le vendero' domani,oggi partito T-1 inverso,il primo del T+1 partito il 17,oggi la ciclica precisa come un orologio svizzero.

Intendevi forse il secondo T-1 del primo T+1 ?

sull'inverso vedo 36 barre orarie sul future tra il 17 ore 9.00 e il 22 ottobre ore 9.00 che sembra un T-1 composto da tre giornalieri di 12 ore

Grazie

Perfetto hai interpretato bene chiuso il primo T-1,ieri è iniziato il secondo:up:
 

Jolly Roger

L'eretico
Perfetto hai interpretato bene chiuso il primo T-1,ieri è iniziato il secondo:up:

ti ringrazio per la conferma

vorrei domandarti un'altra cosa, se possibile

la sequenza del primo T-1 inverso mi sembra ++-

il secondo T-1 inverso (salvo troncamenti ed eventi strani) può avere una configurazione in 4 giornalieri o segue di regola una scomposizione a 3 giornalieri ? (mi viene da pensare sia libero da strutturarsi in formazioni a 3 o 4).

ed inoltre, posso immaginare che se la sequenza del primo t-1 è stata ++- la seconda se composta da 4gg dovrebbe essere ++-- o quanto meno +++-

spero di non essere stato troppo confusionario nell'esplicitare la mia idea
 

tf62

Forumer storico
Ci torniamo o entro fine anno,o con la chiusura del T+7 partito a novembre 2016,quindi orientativamente tra il 2020-21

Ogni tanto è giusto tornare indietro nel tempo e vedere come si è letto il mercato ,questo è un post del 23 Febbraio in risposta ad Iron che vedeva i 17.500,ma sosteneva che gli mancava il tempo ,questa fu la mia risposta,all'epoca non c'era questo governo,non si sapeva cosa sarebbe venuto fuori.
Poi certo questi che ho votato ,stanno facendo una marea di errori ,gli stessi dei governi precedenti,su un bilancio di 800md non si riesce a tagliare un 10%?Con 80md fai reddito di cittadinanza vero -flat tax e quello che ti pare,ma dai !!!!
 

tf62

Forumer storico
ti ringrazio per la conferma

vorrei domandarti un'altra cosa, se possibile

la sequenza del primo T-1 inverso mi sembra ++-

il secondo T-1 inverso (salvo troncamenti ed eventi strani) può avere una configurazione in 4 giornalieri o segue di regola una scomposizione a 3 giornalieri ? (mi viene da pensare sia libero da strutturarsi in formazioni a 3 o 4).

ed inoltre, posso immaginare che se la sequenza del primo t-1 è stata ++- la seconda se composta da 4gg dovrebbe essere ++-- o quanto meno +++-

spero di non essere stato troppo confusionario nell'esplicitare la mia idea

Puo ' durare 3 o 4 sedute,ma un consiglio quando sono in chiusura cicli lunghi antagonisti,lascia perdere i vincoli sui cicli brevi vengono divelti.
Ciao
 

samir

Forumer storico
già.... fin dove nn so(2835 ) ma questo è possibile

sp al test della 9 in div .jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto