Uno sguardo all'indice Spmib (9 lettori)

samir

Forumer storico
In merito ai mercati usa in relazione al nostro io avrei più il dj che sp . e infatti quelle date di possibile minimo atteso sono riferiti a marte signore dello scorpione
(fine dell'era Toro e rinascita Ariete celebravano gli antichi avanti c.) e legge del 7 di Gann.

sp sta lottando invece per tenere angolo annuale 2756 :specchio:
 

tf62

Forumer storico
In merito ai mercati usa in relazione al nostro io avrei più il dj che sp . e infatti quelle date di possibile minimo atteso sono riferiti a marte signore dello scorpione
(fine dell'era Toro e rinascita Ariete celebravano gli antichi avanti c.) e legge del 7 di Gann.

sp sta lottando invece per tenere angolo annuale 2756 :specchio:

Pure media a 200gg circa su quel valore di sp500
 

MARK68

Nuovo forumer
Ciao TF,
come sono messi ora i tuoi indicatori che fanno riferimento al biennale che dovrebbe partire teoricamente a novembre?
Tempo fa parlavi di cambio passo in Astro a novembre in merito al trend principale. C'è un setup di rilievo?
Ciao e grazie
 

tf62

Forumer storico
Ciao TF,
come sono messi ora i tuoi indicatori che fanno riferimento al biennale che dovrebbe partire teoricamente a novembre?
Tempo fa parlavi di cambio passo in Astro a novembre in merito al trend principale. C'è un setup di rilievo?
Ciao e grazie

Indicatori idonei ma possono aver bisogno di divergenze,si Nov aspetti importanti Astro
 

nagual

mondo patafisico
… 24740 dj la quadratura celeste in atto

Per poi andare a 36125?


2018-10-23_114750.png
 

samir

Forumer storico
deve chiudere il ciclo a 10 anni fai te, e cmq cicli o non cicli io seguo il tempo... ora è il tempo delle mele e sto raccogliendo... il 26 vedremo se si potrà seminare.

così insegnava il nonno
 

Jolly Roger

L'eretico
Vendute a 650 queste con l'85% di utile in una seduta,ora flat,attendiamo la data ciclica 26-29.
Alla prossima


Tf62, ti chiedo una precisazione, quando hai scritto Riacquistate a 350,le vendero' domani,oggi partito T-1 inverso,il primo del T+1 partito il 17,oggi la ciclica precisa come un orologio svizzero.

Intendevi forse il secondo T-1 del primo T+1 ?

sull'inverso vedo 36 barre orarie sul future tra il 17 ore 9.00 e il 22 ottobre ore 9.00 che sembra un T-1 composto da tre giornalieri di 12 ore

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto