Uno sguardo all'indice Spmib (4 lettori)

manu89

Forumer storico
Ok sono short ma vi confesso che nn sono affatto contento, anzi piuttosto incazz.. per i motivi :clava: che alimentano la speculazione ribassista.....detto questo...Renzo :prr:m..da!
 

tf62

Forumer storico
Mi sono perso..doppio max ..intendi 24000 ??? o 22300 ?grazie a chi mi risponde

Ciao è giusta l'interpretazione del Dubbio,21.700-800 ,non è assolutamente contemplabile per la mia analisi l'ipotesi area 24.000 per fine anno,se ne riparla come ipotesi doppio max alla conclusione dell'annuale inverso nel 2.019,da valutare strada facendo,dato che sussistono elementi di complessità interpretativa sulle strutture 10-20 anni inverse.
Ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Tf chisura T+4 per i pagliacci come da tuo programma?? Eventuali date per il minimo?? Grazie come sempre, attendo impaziente tue delucidazioni!!! :bow:;) Sicuramente le avrai scritte ma non ricordo
 

tf62

Forumer storico
Ciao Tf chisura T+4 per i pagliacci come da tuo programma?? Eventuali date per il minimo?? Grazie come sempre, attendo impaziente tue delucidazioni!!! :bow:;) Sicuramente le avrai scritte ma non ricordo

Ciao Iron,allora come detto mi attendevo a breve la partenza del secondo T+4 inverso del biennale partito il 26 Gennaio ,il 3 Ottobre al 173gg pare proprio che si intravedono indizi pesanti della partenza del medesimo a 2940 indice.
Questo darà inizio alla pratica di chiusura del T+4 dritto previsto tra Nov e Dicembre.
A Novembre importanti aspetti planetari.
Purtroppo essendo assente non ho segnalato in data di setup 2-3 Ottobre il max a 2.940 che andava venduto almeno sino alla successiva data ciclica del 5-8.
Spero di essere stato esaustivo su questo indice.
Alla prossima
 

tf62

Forumer storico
Tra il 5-9 setup in cui probabilmente chiuderemo il 1 Tracy del nuovo T+2 inverso.
Ci si legge venerdì dato che mi trovero' fuori sede per larga parte della settimana
:ciao:

Qui invece o il Tracy inverso ha chiuso il 4 a 20.770 o chiuderà nelle date indicate,per il lungo cambia poco,questo T+3 è già negativo,biennale da chiudere probabilmente nell'intorno di Novembre,nel 2.019 ultima occasione per uscire dai long,poi………:eek:
Il resto nelle prossime puntate
 

Users who are viewing this thread

Alto