Uno sguardo all'indice Spmib (2 lettori)

uno e trino

Forumer storico
Mercoledì avevamo scritto setup 11-12,dopo quello evidenziato del 6-8,dove abbiamo avuto il minimo,ora dobbiamo chiudere un tracy inverso ,ricordiamoci anche che iniziamo ad entrare nella finestra idonea alla chiusura del mensile inverso,setup successivo il 14-15,estensione massimale per chiusura Tracy inverso.
Alla prossima
Ma questa forza del nostro indice non giustifica solo la chiusura di un TRACY inverso, non ci sarà qualcosa di più?
 

tf62

Forumer storico
Ma questa forza del nostro indice non giustifica solo la chiusura di un TRACY inverso, non ci sarà qualcosa di più?

Siamo in chiusura di T+2 inverso,e tempo anche idoneo alla chiusura di un T+3 indice,che come sapete con la ciclica viene certificato dopo,i miei indicatori già venerdì comunque erano compatibili con inizio T+3.
 

popov

Coito, ergo cum.
sempre il mio modesto parere è che tirano questo T inverso altri 2 giorni ... e poi venerdì mattina sistemano i grafici con i rollaggi.
 

popov

Coito, ergo cum.
Siamo in chiusura di T+2 inverso,e tempo anche idoneo alla chiusura di un T+3 indice,che come sapete con la ciclica viene certificato dopo,i miei indicatori già venerdì comunque erano compatibili con inizio T+3.
buonasera tf62. per come conto io, alla chiusura del T+2 inverso manca un T intero che deve ancora partire (siamo in chiusura del terzo entro venerdì)
 

tf62

Forumer storico
buonasera tf62. per come conto io, alla chiusura del T+2 inverso manca un T intero che deve ancora partire (siamo in chiusura del terzo entro venerdì)

Buona sera Popov,sull'inverso siamo al 26gg,se dovessimo contemplare il 15 siamo a 29 gg,dal T+3 inverso partito il 7 maggio(conto dall'8 dato che il max è stato fatto in chiusura),ora sulla durata dei cicli l'unica certezza è che non vi sono certezze,inoltre l'8 Giugno abbiamo avuto un minimo simile al 29 Maggio,ma con una rilevante divergenza sullo stocastico,della serie potevi andare long bendato,ora con uno stocastico daily a 36,short di posizione non vado(intraday è un'altra musica).
Quindi in ultima analisi puo' tranquillamente fare come da te affermato un ulteriore Tracy inverso,come puo' chiudere la struttura il 15.
PER quanto concerne una salita strutturale deve superare 22700,e non violarlo piu'.
Saluti
 

tf62

Forumer storico
Queste invece come promesso a Dvm,prossimi setup di rilievo 6-8 Giugno,sono presenti setup minori che non indico per non mandarvi in over informazioni.
Vi ricordo inoltre che i setup non sono una mia invenzione,in America li conoscono da 50 anni.:ciao:

Questo invece è stato postato il 30 maggio,setup di rilievo avevo scritto per il 6-8 Giugno ,anche considerando il minimo del 6 a 21400,abbiamo fatto 900 punti.
Capito che fanno questi setup,ti fanno guardare a destra del computer.
 

Users who are viewing this thread

Alto