Uno sguardo all'indice Spmib (9 lettori)

Lori

Forumer storico
Ciao è possibile conseguire quel livello nella data ciclica del 16 ove ho cambio segno,intanto oggi centrata la data del 14 con il minimo,resistenza intermedia 22700-800;)
Ciao tf62...intanto complimenti per la tua visione del mercato precisa e puntuale...sono un po' perplessa su queste due date vicine..oggi abbiamo avuto un minimo subito negato con prepotenza e quindi si presume continuazione della salita...per il 16 cosa ti aspetti? Grazie
 

tf62

Forumer storico
Ciao tf62...intanto complimenti per la tua visione del mercato precisa e puntuale...sono un po' perplessa su queste due date vicine..oggi abbiamo avuto un minimo subito negato con prepotenza e quindi si presume continuazione della salita...per il 16 cosa ti aspetti? Grazie

Ciao Lori,mi aspetto un Top relativo e poi un cambio veloce,provo a spiegare in 2 parole anche se il tutto è estremamente complesso quando abbiamo delle lunazioni(piena o nuova)correlate ad aspetti planetari particolari entro un paio di sedute abbiamo max e min,isteria delle quotazioni:titanic:
 

daniele26

Forumer storico
Ciao Lori,mi aspetto un Top relativo e poi un cambio veloce,provo a spiegare in 2 parole anche se il tutto è estremamente complesso quando abbiamo delle lunazioni(piena o nuova)correlate ad aspetti planetari particolari entro un paio di sedute abbiamo max e min,isteria delle quotazioni:titanic:
Ciao e complimenti . per continuare la previsione ...il minimo previsto dopo sto rimbalzo diverrebbe quello di continuazione per chiusura T+6 per (?? marzo) o è ancora prematuro? Grazie
 

dvm

Forumer storico
Movimento rialzista abortito...e ora?
Noto che c'è un gap da chiudere a 23184, che stiano ricaricando per andare a chiuderlo?
:ciao:
 

tf62

Forumer storico
Ciao e complimenti . per continuare la previsione ...il minimo previsto dopo sto rimbalzo diverrebbe quello di continuazione per chiusura T+6 per (?? marzo) o è ancora prematuro? Grazie

Direi di attendere ,personalmente considero partenza del ns T+7 a Nov 2016,quindi probabile partenza del primo annuale il 2 genn 2018,sul Dax primo annuale chiuso il 29 Agosto 2017.Infatti loro sono sotto la mm200gg,noi no
 

tonistraga

Forumer storico
Ciao Lori,mi aspetto un Top relativo e poi un cambio veloce,provo a spiegare in 2 parole anche se il tutto è estremamente complesso quando abbiamo delle lunazioni(piena o nuova)correlate ad aspetti planetari particolari entro un paio di sedute abbiamo max e min,isteria delle quotazioni:titanic:
insomma uguale al comportamento dovuto al climaterio e alle mestruazioni delle femmine- senza offesa x le gentil donne
 

Users who are viewing this thread

Alto