Uno sguardo all'indice Spmib (14 lettori)

dvm

Forumer storico
Bene post del 22 Gennaio SP500 min 2808,rotta la resistenza guardate dove è arrivato a 2878:rasta:,ora la prossima se dovesse rompere 2870 in conferma ,si trova a 2925-30,dalla quale si dovrebbe scendere.
Lo scenario probabile del ns contempla una data ciclica di rilievo il 2-4 Febb,se dovessimo chiudere il 31 un Tracy corto ,il 2-4 avremmo un max di rilievo,se di min attenzione ad eventuale chiusura di T+2 corto
:ciao:
Ciao si sta profilando una finestra di minimo, ergo 2-4 febbraio se non ho capito male dovremmo avere una max di rilievo..
Grazie
 

scaladom

scaladom
Ciao si sta profilando una finestra di minimo, ergo 2-4 febbraio se non ho capito male dovremmo avere una max di rilievo..
Grazie
... Se di minimo ecc. Le ultime parole mi confondono cosa si intende che non fa più il max il 2- 4 febbraio o non c'entra nulla

.. Scusate l'ignoranza abbiate pazienza grazie
 

tf62

Forumer storico
... Se di minimo ecc. Le ultime parole mi confondono cosa si intende che non fa più il max il 2- 4 febbraio o non c'entra nulla

.. Scusate l'ignoranza abbiate pazienza grazie

Ciao provo a risponderti io,se entro il 31-1 si chiude il Tracy,potremmo avere il max del mensile il 4 Feb,se invece quel set-up 2-4 è di minimo,potremmo chiudere direttamente un mensile corto;)
 

dvm

Forumer storico
Ciao provo a risponderti io,se entro il 31-1 si chiude il Tracy,potremmo avere il max del mensile il 4 Feb,se invece quel set-up 2-4 è di minimo,potremmo chiudere direttamente un mensile corto;)

Ciao a questo punto direi che potremmo avere chiuso un mensile corto. Cosa ci si potrebbe aspettare ora secondo te?
Grazie :ciao:
 

tf62

Forumer storico
Ciao a questo punto direi che potremmo avere chiuso un mensile corto. Cosa ci si potrebbe aspettare ora secondo te?
Grazie :ciao:

Possiamo dire che è un'ipotesi la partenza di un mensile breve tra il 2-5 Febb, in ossequio al setup,ma attenzione qualora l'antagonista sul ns ed il Dax avesse dato adito all'inizio di un T+3 inverso(o-biennale) il 23 Genn quel setup verrebbe esautorato,spostando la partenza del mensile indice:ciao:
Bene Schluss damit !!! per le sterili e non comprensibili polemiche verificatesi,oggi abbiamo la rottura del Max del 7 Nov e quindi conclamata la mancata partenza in quella data del Biennale inverso,se regolare quel ciclo intermedio del 7 Nov,chiuderà verso la fine di Gennaio decretando un top indice,ma ricordiamo che cicli di grandezza Biennale con finestra temporale idonea possono partire in ogni momento.
Ringrazio gli amici che hanno espresso apprezzamenti nei confronti del sottoscritto

Ritornando ad un post del 10Genn,Top indice fatto il 23 GENN,MA ha fatto 23960 il 29Genn,direi previsione centrata :D
 

tf62

Forumer storico
Martedi' 9 Gennaio,postavo i contenuti su esposti,direi che siamo andati dove previsto,ora considerando che non si storna è chiara la partenza sul ns di almeno un T+4,obiettivi nel breve i 23700-24300,date da disaminare il 17-18-24,poi vedremo in corso d'opera
:ciao:

Ancora il 12 Genn,il su esposto si concreta il 23 Genn 24050 nella finestra temporale indicata
 

tf62

Forumer storico
OK mercato che conferma la sua fase up dal 2 Genn,a conferma dell'inizio di almeno un T+4, l'assenza di storni,al momento sussiste ancora la possibilità che entro il 25 si possa chiudere il T+1 dritto,importante invece la data ciclica 1-4 Febb,ove potremmo fare il top del mensile,invece su sp 500 si lotta con la gia' evidenziata resistenza dei 2810 circa,il suo superamento ci porta a 2860-70 res. significativa,sul ns elevata a 24300-400 proiezione dei 270 gradi dal minimo fatto il 2 Genn
:ciao:.

Invece il 22 Genn,su Sp500 si rompeva i 2810 e rapidamente il 29Genn. si và a 2870,62,e da dove inverte il mercato?Ed ecco un altro esempio di resistenze calcolate con i decimali,e già non abbiamo postato i Grafici ma centrato tutto,ed ancora che faccio trovo i post quando in autunno 2017 avevo detto che in Astro avevo un Top probabile in Gennaio 2018,ed ancora quanti hanno affermato nel 2017 che nel 2018 ci sarebbe stato il ritorno della volatilità?
Scusate ma di presunti guru che girano sul Web,inizio un po' a.........:bla::bla::bla:
 

jolli joker

Forumer storico
Invece il 22 Genn,su Sp500 si rompeva i 2810 e rapidamente il 29Genn. si và a 2870,62,e da dove inverte il mercato?Ed ecco un altro esempio di resistenze calcolate con i decimali,e già non abbiamo postato i Grafici ma centrato tutto,ed ancora che faccio trovo i post quando in autunno 2017 avevo detto che in Astro avevo un Top probabile in Gennaio 2018,ed ancora quanti hanno affermato nel 2017 che nel 2018 ci sarebbe stato il ritorno della volatilità?
Scusate ma di presunti guru che girano sul Web,inizio un po' a.........:bla::bla::bla:
Si pero' senza grafici le analisi non hanno nessuna valenza anche se sono perfette, e' molto meglio scrivere un pacco di troiate senza sapere e capire dove andra' il mercato ma con dei bei grafici colorati con tante righette e numeri :D:D:D:D:D:D:D
Io comunque ti rinnovo i miei complimenti anche se non sei bravo come i tanti fantaguru che ci sono in giro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

tf62

Forumer storico
Si pero' senza grafici le analisi non hanno nessuna valenza anche se sono perfette, e' molto meglio scrivere un pacco di troiate senza sapere e capire dove andra' il mercato ma con dei bei grafici colorati con tante righette e numeri :D:D:D:D:D:D:D
Io comunque ti rinnovo i miei complimenti anche se non sei bravo come i tanti fantaguru che ci sono in giro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ovviamente era una battuta a chi era venuto a criticarmi in primis qui,nonostante le previsioni centrate da 2 anni,e poi và be mi riferivo a gente fuori da IO nel web ,l'anno scorso si doveva andare a 30000,ora si va 16000,cambiano parere ogni giorno,sui sistemi abbiamo Iron che è molto bravo spiega i grafici ecc-ecc,io i miei grafici devo epurarli dagli aspetti Astro ,e poi eventualmente postarli la prossima settimana magari vi faccio vedere qualcosa,oh grazie a tutti coloro che esprimono i like e speriamo che 4 soldi li facciamo tutti;)
 

Users who are viewing this thread

Alto