Uno sguardo all'indice Spmib (13 lettori)

tf62

Forumer storico
Ciao TF
C'è la probabilità che con la chiusura del t+3 in corso si chiuda anche il primo semestrale, da quel che ho capito.
Che probabilità dai in base al tempo ? Siamo ad oltre 60 gg del secondo t+3
Pensi che possano aggiungere ancora un trimestrale o andiamo in eccesso ?
Grazie
Ciao il T+4 ha tempo di chiusura massimale fino alla fine di Luglio, ma credo che estenda al max fino a Maggio-Giugno
 

tf62

Forumer storico
E cosi è stato up and down setup Astro del 12-15 che si configura un double in the same bar ossia di min venerdi a 33600 circa e di max lunedi a 34300 circa bei movimenti, quadro Astro complesso ed affollato ad Aprile altro Setup Astro il 18-22.
T+3 non ancora iniziato ovviamente.
Gold le mani in acquisto IMHO non sono di natura occidentale qualcosa di rilevante bolle in pentola lo dissi 2 anni fa non è detto che la battaglia finanziaria la vincano i soliti noti, cose interessanti si stanno palesando
Alla prossima
I setup Astro segnalati solito double di max il 18 e di min il 19 da monitorare come eventuale partenza T+3 al 65gg, prossimo setup Astro 26-29
Considerazione di lungo se chiudiamo solo un annuale il Top molto probabilmente è da fare, se dovessimo chiudere un biennale probabile sia già stato fatto, sono scettico sulla chiusura del T+7 nel 2024 ma ovviamente seguiamo.
Il supporto 33600 già evidenziato ha sempre tenuto in chiusura settimanale
Alla prossima
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
I setup Astro segnalati solito double di max il 18 e di min il 19 da monitorare come eventuale partenza T+3 al 65gg, prossimo setup Astro 26-29
Considerazione di lungo se chiudiamo solo un annuale il Top molto probabilmente è da fare, se dovessimo chiudere un biennale probabile sia già stato fatto, sono scettico sulla chiusura del T+7 nel 2024 ma ovviamente seguiamo.
Il supporto 33600 già evidenziato ha sempre tenuto in chiusura settimanale
Alla prossima
con il massimo rispetto......forse i miei ricordi ciclica son annebbiati....ma non vedo come possa andare a chuiudere sol l'"annuale"
.....qui c'e' da prendere in considerazione tutto il "giro" che parte dal minimo del 2020....e a mio parere non solo...bensi' tutto cio' che parte dal minimo del 2012......questo vorrebbe dire essere nel 3/4 di un oscillazione superiore grandissima ( evito d i nominare i t+9 t+15 etc etc )...dove statisticamente si ottengono imassimi ( infatti:d:)....questo implicherebbe pertanto una discreta correzzione negli ultimi mesi di quest'anno ( ma inquantificabile in questo momento )....nel frattempo si puo' salire ancora....:cool:
al momento non vedo vincoli in essere su queste oscillazioni di lungo

:cool:ihmo
 

tf62

Forumer storico
con il massimo rispetto......forse i miei ricordi ciclica son annebbiati....ma non vedo come possa andare a chuiudere sol l'"annuale"
.....qui c'e' da prendere in considerazione tutto il "giro" che parte dal minimo del 2020....e a mio parere non solo...bensi' tutto cio' che parte dal minimo del 2012......questo vorrebbe dire essere nel 3/4 di un oscillazione superiore grandissima ( evito d i nominare i t+9 t+15 etc etc )...dove statisticamente si ottengono imassimi ( infatti:d:)....questo implicherebbe pertanto una discreta correzzione negli ultimi mesi di quest'anno ( ma inquantificabile in questo momento )....nel frattempo si puo' salire ancora....:cool:
al momento non vedo vincoli in essere su queste oscillazioni di lungo

:cool:ihmo
Non hai ricordi annebbiati un annuale chiude min in 10 mesi solari e max 18 solari ma ragazzi l'ho detto negli anni tantissime volte lo reputo un dato acquisito ok anche sul 2012 la pensiamo uguale anche quello detto anni fa ok comunque stesse centrature
 

Users who are viewing this thread

Alto