UNO DEi GRANDI MISTERI RIGUARDO ALLE DONNE RIMANE IL FATTO CHE RIESCANO A VERSARSI (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
DELLA CERA BOLLENTE SULLE GAMBE, STRAPPARSI I PELI ALLA RADICE E CHE POI ABBIANO ANCORA PAURA DI UN RAGNO (Jerry Seinfeld) :-o:clap:
Buongiorno lurida famiglia ;)
Siamo in serie B :cry:. Neanche la telefonata di Moggi è riuscita a convincere quelli di Fitch :-o:tristezza:. Che tristezza... persino Giulio Cesare si sarà rivoltato nella tomba :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • z867.jpg
    z867.jpg
    10,2 KB · Visite: 449

samir

Forumer storico
io ho risolto così
pinzette al posto della cera e pollice con l'indice basta una mano sola

ti accorgi subito che è la stessa sensazione del capello che togli tutti i giorni dalla spalla del marito

gain assicurato a vita
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
DELLA CERA BOLLENTE SULLE GAMBE, STRAPPARSI I PELI ALLA RADICE E CHE POI ABBIANO ANCORA PAURA DI UN RAGNO (Jerry Seinfeld) :-o:clap:
Buongiorno lurida famiglia ;)
Siamo in serie B :cry:. Neanche la telefonata di Moggi è riuscita a convincere quelli di Fitch :-o:tristezza:. Che tristezza... persino Giulio Cesare si sarà rivoltato nella tomba :wall::wall::wall:

non ho capito se ti fai la ceretta a o se hai paura dei ragni
;)






Quanto vorrei essere ragno con tutte quelle braccine.....meglio che mi stenda al sole oggi va!!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mj08gasPQs1qg7sdjo1_500.png
    tumblr_mj08gasPQs1qg7sdjo1_500.png
    694,6 KB · Visite: 222

Caront€

Succube a prescindere!
DELLA CERA BOLLENTE SULLE GAMBE, STRAPPARSI I PELI ALLA RADICE E CHE POI ABBIANO ANCORA PAURA DI UN RAGNO (Jerry Seinfeld) :-o:clap:
Buongiorno lurida famiglia ;)
Siamo in serie B :cry:. Neanche la telefonata di Moggi è riuscita a convincere quelli di Fitch :-o:tristezza:. Che tristezza... persino Giulio Cesare si sarà rivoltato nella tomba :wall::wall::wall:

perchè non fai la ceretta ai ragni?:D:D
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto