Bisognerebbe fare una prova e vedere se la pallina lava bene o no.
Già fatto, grazie.
Ma tu... non mandi più a memoria tutti i miei post?![]()
L'uomo che ha... - Pagina 9 - I Forum di Investireoggi
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dedicherò solo ai post sulla patonza, d'ora in poi, gli unici che abbiano una rispettabile òdiens.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mancando Bluck, non sappiamo ancora se andrà di moda depilata o no![]()
A tal proposito ti segnàlo che, su amazon.com (in cui i vari prodotti hanno molte più recensioni che su amazon.it) ho letto che l'epilatore a luce pulsata, sebbene le istruzioni ne prevedano l'uso solo su poco più di metà del genere umano e non sull'intero corpo, è stato collaudato con successo (pare) da un certo numero di maschietti, e anche sui genitali.
Se lo compri, metti l'apposita recenzione su amazon.it, mi raccomando.
Sei matto? Non lo farò mai da sola...
Si aprono vari scenari:
1) temi la luce pulsata [ma se così fosse, la temeresti sia da sola sia in compagnia]
2) non sei capace di depilarti le gambe da sola
3) non si parlava di gambe, e questo tuo outing accrescerà del 500% l'òdiens di questo forum.
(Questa settimana non l'ho ancòra scritto) io una volta ho usato l'epilady della moglie su un paio di centimetri quadrati del mio petto.
A secco, ovviamente.
Qualche pelo lungo 2-3 cm se n'è andato, ma i pori son rimasti un po' arrossati per un paio di giorni.
DISCLAIMER
NON usate l'epilady per i genitali.
Per la luce pulsata, aspettate che Claire faccia da cavia. Ho visto che ha messo un video su iuciùb.
How to use HoMedics me Quartz - Join us on www.facebook.com/HoMedicsUK - YouTube
Non sono capace di depilarmi NULLA da sola, nemmeno le gambe.
Sono una perfezionista e terribilmente pignola e non voglio che sopravviva nemmeno un pelo![]()
Guarda che l'outing l'avevo già fatto
Non sono capace di depilarmi NULLA da sola, nemmeno le gambe.
Sono una perfezionista e terribilmente pignola e non voglio che sopravviva nemmeno un pelo![]()