Unipol (UNI) Unipol, comunisti e finanza. c'è del metodo in questa follia (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
ellapeppa come rumba la banchetta del popolo :D

del resto sono state rilasciate dichiarazioni forti per l'anno 2017
-utile rivisto al rialzo a 900mln dai precedenti 600
-rote al 9% dal precedente 7%
-finanziamenti contratti con la bce completamente rimborsati

sembrerebbe tutto risolto :lol:

bella dichiarazione di violino
"si apre la seconda fase che ci vedrà impegnati nel proseguimento del rilancio"

proseguimento di che ? la prima parte me la sono persa vediamo la seconda :rolleyes:

perla poi quella del profumato
"valutiamo tutte le possibilità ma ce la faremo da soli"
qualcuno direbbe che sono tosti
a me sembra che abbia detto
"nessuno ci fila, tiriamo innanzi e speriamo avere vento in poppa"
per i corsi e ricorsi attenzione che il tipo lo disse pure al tempo del primo adc unicredit....salvo poi fare il bis :lol:

peccato per l'adc entro il 2014 spero lo facciano prima possibile che se lo fanno "dopo possibile" potrebbe non essere un adc free massage :-o

attenderò in palpitante attesa le modalità .............e famose pure questo va ! :D
 

generali1984

Forumer storico
la banchetta del popolo chiama a raccolta i fedeli per piccola periodica ricapitalizzazione :D

3 mld e ne capitalizza meno....... e questo mi sconfinfera
raggruppamento 1:100 ..........e questo sconfinfera

quello che non viene specificato nel comunicato, e per me è estremamente importante, sono "i termini e le condizioni" a cui gli squali faranno da consorzio di garanzia........e questo mi sconfinfera meno

" Le istituzioni finanziarie sopra citate hanno sottoscritto un accordo di pre-underwriting avente ad oggetto – a determinati termini e condizioni – la sottoscrizione delle azioni ordinarie di nuova emissione eventualmente rimaste inoptate al termine dell’offerta fino a un massimo di Euro 3 miliardi. "

altra cosa che mi piacerebbe tanto sapere è la situazione attuale in merito a perdita clienti e fuoriuscita di capitali, ma non si può avere tutto, accontentiamoci di avere un adc ogni tanto
 

generali1984

Forumer storico
caspita 3 erano per tempi in cui si strisciava
oggi che il mercato sembra volere tutto ciò che è banca
si alzano le pretese ne vogliono 5 i compagni :lol:

ma possiamo ancora chiamarli compagni ?
o comandano già gli americcani Pietranera visto che la fondazione ha sbolognato gran parte delle sue azioni ?

i capitalisti finance una che hanno comprato e i comunistacci toscani che
gliele hanno bellamente appiccicate in fronte e ora l'adc diventa da 5 anziché 3 così imparano ! :lol:

bella la finanza, per quante ne puoi aver viste ti sorprende sempre :D

bhè adesso speriamo che sia un adc su cui poter fare qualcosa che il Banco mi ha lasciato con l'amaro in bocca
 

generali1984

Forumer storico
214 nuove x ogni 5 vecchie azioni possedute .......
pensavo facessero del male ma una roba così non me la aspettavo :-o

una prece per i piccoli azionisti storici sopravvissuti ai crolli del titolo dal 2000 in poi e adc che sono fin qui arrivati,
perché qui si fermeranno, tutti.
quella che aprirà lunedì 9 alle ore 9.00 va considerata una diversa entità
chiunque ci mette le mani sopra dovrà necessariamente farlo altrimenti diventa una trappola mentale.

però sti' compagni, dopo che gli han chiuso i gulag e le vacanze rieducative nelle ridenti risaie o nella fresca siberia, si son dovuti riciclare alla finanza, ma vedo che i risultati sono più o meno gli stessi, stermini di massa :rolleyes:

bon, anzitutto vediamo come apre domani mattina
 

generali1984

Forumer storico
dopo i primi giorni di sboronate oggi primo accenno di rientro sulla terra per il monte dei fiaschi, sì magari un teorico -20 è forse più di un accenno,
ma siamo al teorico e soprattutto lontani dalla chiusura.

però per quanto mi riguarda l'importante è che si sia messo un primo punto alla solita salita strozzapolli

da qui in avanti vediamo se si riesce a fare qualcosa
i diritti tratteranno fino al 20 ma chissà che non sia l'ultimo giorno il migliore per i cacciatori di azioni a sconto, stavo pensando al 19 o al 18 ad esempio,
vediamo un po' questi comunisti tecnicamente falliti (ma non praticamente è sempre bene ricordarlo :lol:) cosa combinano
 

tontolina

Forumer storico
amico mio
questa mattina presto ho sentito UNO ègiornalista? economista? alla radio che spargeva grande disinformazione

in pratica diceva che le azioni salivano perchè con l'ADC si dovevano consegnare le azioni!
hai presente la grande imbecillità!!! ed era uno di Milano FINANZA!


ma si puo'
sono proprio così ignoranti o sono solo dei bastardi che vogliono confondere il piccolo investitore che non ne capisce una mazza ... un po' come me qualche anno fa....

nutro un profondo dispezzo per questa disinformazione di milano Finanza..


ieri sera ho sentito uno su RADIO24 che spiegava bene la dinamica ma la giornalista purtroppo non era all'altezza di quanto spiegato e non capiva un beato niente di niente... anche perchè barisoni era assente... e lei è ignorante!
 

generali1984

Forumer storico
Ciao Tontolina

da parte mia ho smesso da anni ormai di acquistare ogni periodico o giornale finanziario, compreso il sole24ore del sabato,

e comunque l'informazione sugli adc e sulle operazioni societarie,
o specialmente sulla situazione delle società va fatta prima, farne ad adc partiti o situazioni già conclamate serve solo a chiudere il recinto dopo che i buoi sono scappati.

per anni ho scritto che ad ogni adc ci si dovrebbe presentare scarichi a prescindere, che è la cosa migliore da fare sempre, ma tanto son parole che servono a nulla, ogni volta puntualmente c'è la solita strage.

adesso si dovrebbe puntare il dito sul fatto che i capitali predati servono solo a pagare debiti (nemmeno tutti) e sanare molto parzialmente alcune spesucce e situazioni interne, e che se la situazione economica non evolve positivamente, cosa di cui dubito fortemente, questa pseudobanca dovrà probabilmente ritornare sul mercato entro fine 2015 prima parte 2016
con altro adc per circa 2/2,5 mld

stessa cosa per il banco popolare
 

generali1984

Forumer storico
per corsi e ricorsi fare attenzione alla dichiarazione del puzzolente rilasciata al FT su eventuali acquirenti.........
.........che dovrebbero pagare molto la banchetta del popolo :D
ne fece una altrettanto idiota all'epoca dell'acquisizione di capitalia da parte d unicredit.
se tanto dà tanto ...............:lol:
 

generali1984

Forumer storico
214 nuove x ogni 5 vecchie azioni possedute .......
pensavo facessero del male ma una roba così non me la aspettavo :-o

una prece per i piccoli azionisti storici sopravvissuti ai crolli del titolo dal 2000 in poi e adc che sono fin qui arrivati,
perché qui si fermeranno, tutti.
quella che aprirà lunedì 9 alle ore 9.00 va considerata una diversa entità
chiunque ci mette le mani sopra dovrà necessariamente farlo altrimenti diventa una trappola mentale.

finchè lo dicevo io contava poco,
ma ora lo dicono pure quelli della banchetta rossa
esibendo nell'ultima pubblicità un tipo che sembra uscito da una minirissa fra colletti bianchi

mps pubblicità.jpg



o dovrei dire ex rossa visto che la fondazione è ridotta
ma il consiglio di amministrazione chi lo forma ?
ancora questi due robi qua ? :lol: :lol:

bersani Mussari.jpg


come recita la pubblicità è stata dura ......................
.........................fottere il popolo prima e gli azionisti poi
ma ci sono riusciti !

e non è detto che sia finita qui :rolleyes: visto mai che il peggio deve ancora venire ! :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto