Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nolan

Forumer attivo
Hai ragione, tu sei persona serissima e consapevole, ... nel mentre l'Utente a cui ti riferisci, ... continua a postare cose fuori dal mondo, ... compreso il suo "ipotetico corto" ... molto ipotetico ... da 2'04 ... qui, ... qualche pagina addietro.

Dammi retta, apri un tuo 3D, ... in questo ultimo anno sei stato preziosissimo, ... e parlo ... dal 13 luglio dello scorso anno, ... quando assieme a Drenaggio ci mettemmo lunghi di posizione.

Un abbraccio e ... millegrazie !

Beh uno short da 2,04 non mi sembra affatto una cosa fuori dal mondo..

Poi con quei volumi in divergenza....(non ho il grafico...vado a memoria)
 

niniofin

Guest
che sia l'ultima è auspicabile, visto che argema gli aveva interdetto l'accesso al thread :-o non vorrei capitasse di nuovo a chiunque qua sopra solo per orgoglio (ne ha combinate più lui che il petrolio!) ;)

Te l' avrò detto almeno 5 o 6 volte di la tua chiaramente sul titolo non fare sempre solo sterili battutine
 

pepito74

Nuovo forumer
cmq

senza polemiche...........senza voler disturbare il 3d
e con sincerità devo dire che non riesco proprio a postare in una discussione

alla quale partecipa, come se non fosse successo nulla, un utente che mi ha definito fdp, maiale , sorcio e tante altre belle cose..........
ci si può scontrare sulle analisi, sulle operatività.................ma quando si va sul personale si oltrepassa una linea fondamentale per me................

quindi.................visto che qui la maggioranza fra intraday.............che non è la mia operatività...............vi saluto tutti con grande affetto.

spero che in qualke modo vi siano servite le caxxate che ho scritto............ho la presunzione e il piacere di pensare che se qualcuno ha ancora ucg tra 1,50 e 1,60 un pokino lo avrà fatto anche rincuorato dalle mie analisi!..............e quindi il tempo passato a postare sarà servito!

ciao

free

Massima solidarietà :up:, è stato davvero un piacere leggerti e non mi sarei mai aspettato che finisse così.....

Beh uno short da 2,04 non mi sembra affatto una cosa fuori dal mondo..

Poi con quei volumi in divergenza....(non ho il grafico...vado a memoria)

Io da 2.04 mi son fatto 4 long :-o e non mi sento bravo, ho solo rispettato il target che hai dato tu quando eravamo a 1.81 :cool:
 

niniofin

Guest
Massima solidarietà :up:, è stato davvero un piacere leggerti e non mi sarei mai aspettato che finisse così.....



Io da 2.04 mi son fatto 4 long :-o e non mi sento bravo, ho solo rispettato il target che hai dato tu quando eravamo a 1.81 :cool:

:eek::eek::eek: :-?:-?:-?

E' passata 2 volte fondamentalmente da 2,04 per un long lo so bene perchè sono entrato li l'avrai fatto doppio
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jul. 13 22.22.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 13 22.22.gif
    2,9 KB · Visite: 508
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto