Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
allora, allora, allora, allora, allora,alloooooooooooooooooooooora....

facciamo velocemente il punto della situazioncina sul giornaliero.

la situazioncina è molto interessante perchè in tutta evidenza qualcuno mente.

mente l'indice, mentono i fut usa.... o mente unicredit grooooooup?????

oppure ci sono dei gran minchioni che sono saliti troppo nei giorni scorsi con ucg e ora stanno a fà figure de mmerda???
a che ora finisci di schiacciarti sto pisolino:D
 

freesurfer

araldo spaziale
CMQ

sciaca questo è l aggiormaneto di come vedo sp500
postato sul 3d di treno

io sul settimanale del sp500

graficamente sto con una mano avanti e una dietro:D

ovvero come avevo detto gli ameri-kkioni hanno annunciato la discesa con la bearish egulfing...........al break del minimo della be hanno accellerato
il ribasso e hanno pulbekkato la forketta e la linea maginot sulla mia rsisurfer...............lì giovedì sera praticamente sul 38,20 di fibo

ho provato il rimbalzo.(LA TELEFONATA DELLA NONNA!!!).............e ancora oggi sto seguendo i paletti........

in salita per dare continuità al rialzo devono riportare la mia rsi sopra i 51 (ora stanno a 49,7)............mantenersi dentro la forketta (cosa che hanno recuperato con la kiusura di venerdì)..........recuperare i 1090 e lamm50

invece nuovi segnali ribassisti alla perdita della forketta e al nuovo break della rsi.............e conferma con kiusura sotto la 100

per adesso ho mantenuto i long.............


adesso sono arrivati a 1093...............

per adesso i miei long continuano..........

paletti da controllare sotto 1070...............poi l area dove passa la 100 esponenziale sull orario...........e poi i 1058

ucg è arrivata alla soglia della forte resistenza della mm200 e della tl ribassista di ottobre..............resistenza tosta

intesa ha superato il max relativo precedente a 2,4850

insomma sono tutti segnali positivi.............è normale che quando ci sono resistenze importanti si debba star attenti a finte e bull trap.............ma piuttosto che agire controvento cercando di anticipare un qualcosa che potrebbe avvenire ma che per ora sembra essere controtrend preferisco
operare nel verso del vento con i dovuti stop.............

cmq da giovedì sera , dalla telefonata della nonna il fituso e sp500 ne hanno fatta di strada!!!!:D
 

freesurfer

araldo spaziale
attenzione che se mantengono questa zona

gli usa hanno molte possibilità di andare a testare la resistenza principale (nei prossimi giorni) a 1132....................

per il fituso 21075..........e 21294 le prossime resistenze significative
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq

senza polemiche...........senza voler disturbare il 3d
e con sincerità devo dire che non riesco proprio a postare in una discussione

alla quale partecipa, come se non fosse successo nulla, un utente che mi ha definito fdp, maiale , sorcio e tante altre belle cose..........
ci si può scontrare sulle analisi, sulle operatività.................ma quando si va sul personale si oltrepassa una linea fondamentale per me................

quindi.................visto che qui la maggioranza fra intraday.............che non è la mia operatività...............vi saluto tutti con grande affetto.

spero che in qualke modo vi siano servite le caxxate che ho scritto............ho la presunzione e il piacere di pensare che se qualcuno ha ancora ucg tra 1,50 e 1,60 un pokino lo avrà fatto anche rincuorato dalle mie analisi!..............e quindi il tempo passato a postare sarà servito!

ciao

free
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
... la 200 gg su ucg vale circa 2,10 ... e ormai da tempo sta anticipando il fib, ... poi non so'.

.
ucg è arrivata alla soglia della forte resistenza della mm200 e della tl ribassista di ottobre..............resistenza tosta
/QUOTE]

:Y meno male che ogni tanto anche tu butti un occhio sulle cose semplici

per il fituso 21075..........e 21294 le prossime resistenze significative

Permettimi, ... riferendomi al nostro mensile, dopo il setup di maggio, si e’ fatta una inside a giugno quindi i livelli da superare al rialzo sono i massimi di giugno (21115) e ... i massimi del setup di maggio 21335 … se questo dovesse accadere, avremmo direzionalita’ fino a settembre, ma penso necessiti un rifiato ora, ... prima di proseguire, lo dice ucg stessa, il future del future ... e la sua m/ 200.

Ciao !!!
.
 

SuperLoss

Forumer storico
cmq

senza polemiche...........senza voler disturbare il 3d
e con sincerità devo dire che non riesco proprio a postare in una discussione

alla quale partecipa, come se non fosse successo nulla, un utente che mi ha definito fdp, maiale , sorcio e tante altre belle cose..........
ci si può scontrare sulle analisi, sulle operatività.................ma quando si va sul personale si oltrepassa una linea fondamentale per me................

quindi.................visto che qui la maggioranza fra intraday.............che non è la mia operatività...............vi saluto tutti con grande affetto.

spero che in qualke modo vi siano servite le caxxate che ho scritto............ho la presunzione e il piacere di pensare che se qualcuno ha ancora ucg tra 1,50 e 1,60 un pokino lo avrà fatto anche rincuorato dalle mie analisi!..............e quindi il tempo passato a postare sarà servito!

ciao

free
mi dispiace tanto che tu voglia lasciare questo 3d
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
cmq

senza polemiche...........senza voler disturbare il 3d
e con sincerità devo dire che non riesco proprio a postare in una discussione

alla quale partecipa, come se non fosse successo nulla, un utente che mi ha definito fdp, maiale , sorcio e tante altre belle cose..........
ci si può scontrare sulle analisi, sulle operatività.................ma quando si va sul personale si oltrepassa una linea fondamentale per me................

quindi.................visto che qui la maggioranza fra intraday.............che non è la mia operatività...............vi saluto tutti con grande affetto.

spero che in qualke modo vi siano servite le caxxate che ho scritto............ho la presunzione e il piacere di pensare che se qualcuno ha ancora ucg tra 1,50 e 1,60 un pokino lo avrà fatto anche rincuorato dalle mie analisi!..............e quindi il tempo passato a postare sarà servito!

ciao

free
Hai ragione, tu sei persona serissima e consapevole, ... nel mentre l'Utente a cui ti riferisci, ... continua a postare cose fuori dal mondo, ... compreso il suo "ipotetico corto" ... molto ipotetico ... da 2'04 ... qui, ... qualche pagina addietro.

Dammi retta, apri un tuo 3D, ... in questo ultimo anno sei stato preziosissimo, ... e parlo ... dal 13 luglio dello scorso anno, ... quando assieme a Drenaggio ci mettemmo lunghi di posizione.

Un abbraccio e ... millegrazie !
 
Ultima modifica:

niniofin

Guest
Esiste la lista ignora e le male parole te le sei prese per 1 mattinata intera di prese per il ciulo e provocazioni continue...:ciao:
Se vuoi rimani tanto per me sei già nella lista ignora, magari però a qualcuno fà piacere che scrivi...

Per Franzo sempre corto da 2,04
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jul. 13 16.42.gif
    ScreenHunter_02 Jul. 13 16.42.gif
    1,1 KB · Visite: 435

Franzo

PELO e CONTROPELO
Per Franzo sempre corto da 2,04
:) certo che è strana sta cosa, ... il supporto di breve è 2.05 e tu, cosa fai sciorti sotto il supporto ? ... Mah :-?

Altro supporto, anzi ... supportone è 1'999 ... e tu che ... mi rimani da qualche giorno corto over, ... per 4 cent o due % che dir si voglia ?

Ognuno è padrone di se stesso, ... ma insomma, riflettere non fa mai male, auguri !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto