Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
MSG x SIR GREEN quale owner del 3d e a tutti gli altri forumers :
Francamente sono l'ultimo arrivato e non ritengo di avere voce in capitolo, ma ho deciso di frequentare questo 3d poichè mi sembrava di respirare una buona aria e oltre all'esperienza di ognuno vi era una simpatica accettazione degli opinioni di tutti. All'improvviso da qualche giorno leggo solo un affollamento di accuse e controaccuse, picche e ripicche (scusate il gioco di parole) se non peggio.
Non sarebbe il caso di fare qualche passo indietro e tornare a curare i nostri interessi comuni. Se uno pensa che qualcuno sia in errore, secondo me fa bene a segnalare la sua opinione, ma tutto finisce li, senza sentire ciascuno il bisogno di dimostrare a forza di citazioni e post storici che la vede più lunga degli altri. Io da questo 3d mi aspetto di imparare qualcosa in più del mio approccio sinora amatoriale al trading e mi auguro che si possa mantenere vivo questo obbiettivo.
Se ho parlato troppo e a vanvera, scusatemi e ignoratemi pure quale ultimo arrivato ed outsider. Non é assolutamente mio scopo alimentare nuove polemiche.
Buon gain a tutti.


Sera Kit , sono spiaciuto molto di ciò che ho letto in questi ultimi giorni sul 3d ucg probabilmente anzi certamente mi sento responsabile per questo mi assumo le responsabilità qui
su questo 3d aperto dal sottoscritto oggi metto la parola fine a tutto ciò imparare già bellissima aggiungo crescere io
ho provato evidentemente non ho dato la giusta impronta a questo 3d spiace a me ...
buona continuazione ma in un altro 3d questo chiude

THE END
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Sera Kit , sono spiaciuto molto di ciò che ho letto in questi ultimi giorni sul 3d ucg probabilmente anzi certamente mi sento responsabile per questo mi assumo le responsabilità qui
su questo 3d aperto dal sottoscritto oggi metto la parola fine a tutto ciò imparare già bellissima aggiungo crescere io
ho provato evidentemente non ho dato la giusta impronta a questo 3d spiace a me ...
buona continuazione ma in un altro 3d questo chiude

THE END

come da tua richiesta, scritta in MP, chiudo il topics:(
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
niniofin è stato riammesso a questo thread per la generosità di Sir Green.
Mi spiace Sir, tu sei persona splendida .. ma niniofin non doveva essere riammesso al thread, gli insulti rivolti sono stati gravi, ripetuti, gratuiti.
Non c'è riammissione in questo caso, per tua bontà hai perdonato qualcuno ma quel qualcuno ti ha mal ripagato, perchè invece di scusarsi con colui che aveva offeso ha continuato con lo stesso atteggiamento, solamente non ha fatto altri insulti.
E' la mia opinione, prendila come una critica costruttiva.

A Freesurfer chiedo quale thread vorrà seguire, ed in tale thread, qualsiasi sia il thread, niniofin non avrà diritto di scrivere.

Se si vuole continuare questo thread lo riapro con piacere, ma sappiate che niniofin sarà bannato dal thread. Se vorrà scriverà in un suo thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto