Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

Alxj

Forumer storico
se posso darvi un modo diverso di vivere il mercato (senza pretese ovvio) stampatevi questo grafico (se non vi piace questo usate quelli che avete davanti al monitor voi adesso). Chiudetevi tutti i pannelli real time che avete. Mettetevi dei pallini sulle linee medie e trend e comprate ad ogni contatto con quelle linee. Stop sotto le envelop confermate in chiusura daily.

poi ci risentiamo fra 1-2 mesi ... e vediamo dove stiamo.
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
se posso darvi un modo diverso di vivere il mercato (senza pretese ovvio) stampatevi questo grafico (se non vi piace questo usate quelli che avete davanti al monitor voi adesso). Chiudetevi tutti i pannelli real time che avete. Mettetevi dei pallini sulle linee medie e trend e comprate ad ogni contatto con quelle linee. Stop sotto le envelop confermate in chiusura daily.

poi ci risentiamo fra 1-2 mesi ... e vediamo dove stiamo.

Quale grafico suggerisci di stampare ?
Non vedo grafici nel tuo post o mi sbaglio ?
:rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
buongiorno.........

sono sopravvissuto ad una mattinata burocratica...............senza inxxaxxarmi troppo
è un grande risultato!!!:)


ucg vedo che ha praticamente ha raggiunto tutte le res prima dei 2,896..........
ma non è riuscita ad effettuare chiusure sopra..........
e oltre ad essere tirati gli indicatori ci sono divergenzine..........

cmq rifiatamenti o non rifiatamenti.............per ora io continuo a rimanere long
con l obbiettivo di vedermi almeno le chiusure settimanali sia di ucg che dell indice
di cui ho già detto i valori sopra i quali rritengo sia importante chiudere.
vedem.
 

Allegati

  • UNICREDIT22.png
    UNICREDIT22.png
    16,5 KB · Visite: 361

mr. takeprofit

Forumer storico
buongiorno.........

sono sopravvissuto ad una mattinata burocratica...............senza inxxaxxarmi troppo
è un grande risultato!!!:)


ucg vedo che ha praticamente ha raggiunto tutte le res prima dei 2,896..........
ma non è riuscita ad effettuare chiusure sopra..........
e oltre ad essere tirati gli indicatori ci sono divergenzine..........

cmq rifiatamenti o non rifiatamenti.............per ora io continuo a rimanere long
con l obbiettivo di vedermi almeno le chiusure settimanali sia di ucg che dell indice
di cui ho già detto i valori sopra i quali rritengo sia importante chiudere.
vedem.


Se non precipita per le 15:00, potrebbe ripartire ... gli oscillatori iniziano a scaricarsi
 

freesurfer

araldo spaziale
intanto l indicuzzo lo vedo sopra i 508..........bene
alla fine il break dei 321 lo ha spinto fino al target
ci sta il ritraccio , ma può mantenere vivo il movimento partito dal minimo del 1 giugno
ricordo che domani una chiusura settimanale sopra i 259 è buon segnale........
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX22.png
    FTSE MIB INDEX22.png
    19,3 KB · Visite: 352

freesurfer

araldo spaziale
molti mi scrivono che non faccio previsioni con target lontani o cmq di ampio respiro.

bhè io delle idee le ho.............ma preferisco seguire passo dopo passo............cmq se devo dire qualcosa di ampio
dico che se l indice conferma domani la buona candela sul settimanale (che se poi vi vedete xbear sa facendo la candela equivalente negativa) il target ora sarebbe in area 15000.........
e a quel punto ucg potrebbe trovarsi in area 3,20-3,50.
 

Realtime

araldo attendente
Ci siamo quasi, l'sp500 stà chiudendo la V, dopodichè mi aspetto una fase di assestamento con mini ritracciamenti
 

Allegati

  • SP500-07-07-2012.gif
    SP500-07-07-2012.gif
    8,3 KB · Visite: 391

Users who are viewing this thread

Alto