Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
se posso chiedere a che condizioni rientreresti?

ora con calma..............
per adesso mi regolo secondo quanto detto ieri............
sotto i 3,07 avrei chiuso.............e grosse possibilità di nuovo minimo.

quindi ora vedo se il nuovo minimo arriva (ovviamente non è assolutamente detto che si verifichi) e nel caso
aluterò come si è formato e se ci sono segnali positivi.....................che possono essere vari.

inanzitutto calma...............come ripeto spesso..........meglio aspettare che cercare di prendere al millimetro il presunto minimo.
 

freesurfer

araldo spaziale
son tutti matti............
come al solito........

è caso che dopo la chiusura di questa candela oraria...........ci riprovi.

anzi pure prima.........
 

Nesis

Iron Trader
son tutti matti............
come al solito........

è caso che dopo la chiusura di questa candela oraria...........ci riprovi.

anzi pure prima.........


secondo me hanno solo fatto scattare gli stop sotto 3 e poi sono ripartiti... infatti ne ho approfittato per fare le mie sporche simulazioni di 90 azioni a botta...

ora si sta configurando una specie di falling three method sul grafico a 5/10 min

il grafico orario non promette bene
 

freesurfer

araldo spaziale
secondo me hanno solo fatto scattare gli stop sotto 3 e poi sono ripartiti... infatti ne ho approfittato per fare le mie sporche simulazioni di 90 azioni a botta...

ora si sta configurando una specie di falling three method sul grafico a 5/10 min

il grafico orario non promette bene

bhò...........

io sto minimo nuovo a questo punto
quasi me lo auguro.

vedem...............
 

Sir Green

Forumer storico
io no resto flat.

arrivano i volumi se rompono il min hanno deciso di andare oltre quindi si va verso zone più in basso di prezzo .
 
Ultima modifica:

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ucg sta a -95 % dai max del 2007 , non credo a ripartenze a V . Per me il futuro del titolo sarà un estenuante laterale come il periodo 1994/1996 . La distruzione di valore che c'è stata necessita di un lungo periodo di accumulazione...
 

Users who are viewing this thread

Alto